Vai al contenuto
Judge

Fuffolo

Recommended Posts

Salve a tutti!!!

Pochi giorni fa la mia fidanzata si è presentata a casa con un regalo davvero ben gradito per me che sono un amante sfegatato degli animali!

Si tratta di un caviotto a pelo lungo maschio biondo con delle "meches" nere...

Non perchè è il mio ma è stupendo davvero!!!

Sto cercando di conquistare il suo affetto riempiendolo di coccole e prendendolo per la gola con verdure varie e fresche!!!

Spero di poter essere d'aiuto e di ottenere preziosi consigli per questa nuova avventura,nel frattempo vi mando i saluti da parte mia e da Fuffolo!!!

PS.vi allego un paio di foto del mio caviotto!!!

http://img818.imageshack.us/img818/8341/img20130211150947.jpg

http://img43.imageshack.us/img43/1382/img20130211151010.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

grazie a tutti per la calorosa accoglienza!!!afro.gif

sarei prorpio curioso di vedere il fantomatico puffolo little john di paolo per farmi un'idea di come potrebbe crescere il mio...rolleyes.gif

Ecco qui, una foto in realtà non molto recente; ma la settimana scorsa ha raggiunto quota 1425 grammi.

post-1528-0-17857400-1360616079_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Wooooow!!!ma è stupendo!!!

Ma come sei riuscito ad ottenere un pelo così??io lo sto pettinando almeno una volta al giorno ma non appena mi giro me lo ritrovo tutto scompigliato....unsure.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ecco qui, una foto in realtà non molto recente; ma la settimana scorsa ha raggiunto quota 1425 grammi.

post-1528-0-17857400-1360616079_thumb.jp

1 kg e 425 gr?!! Ma è enorme!! Puffolo attento...si avvicina la primavera!! E dopo sarà tardi per la prova costume!!:rotfl:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...