Vai al contenuto
lycenhol

Brutta, brutta ferita

Recommended Posts

Lycenhol, scusa, ma quanto ami questa porcola?!? :rotfl:/>

Se hai una fidanzata, moglie, compagna, penso che non possa che essere gelosa!! :rotfl:/> :rotfl:/>

Hai visto che alla fine avevamo ragione, che la Julie è una topola forte e se mangiava come dicevi non era moribonda.. ;-)/>

Forse a volte sei un po' troppo pessimista! ):-/>

In questo momento sono un single ragazzo padre di Julie :rotfl:

È che quando mi prendo un impegno, cerco di farlo al meglio, ed adottare una creaturina penso che richieda il massimo dell'attenzione.

Molti purtroppo prendono sotto gamba le responsabilità di portarsi in casa un cucciolo.

Le spese per mantenerlo, per il veterinario se ci sono problemi, la corretta alimentazione, il tempo da dedicargli per farlo stare bene, sono tutte cose che si sottovalutano.

Fortunatamente qui ho trovato persone che prendono come me sul serio l'impegno di adottare un cucciolo, sia una cavia, un uccellino, un cane, un gatto o un rinoceronte di 14 quintali :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

In questo momento sono un single ragazzo padre di Julie :rotfl:/>

È che quando mi prendo un impegno, cerco di farlo al meglio, ed adottare una creaturina penso che richieda il massimo dell'attenzione.

Molti purtroppo prendono sotto gamba le responsabilità di portarsi in casa un cucciolo.

Le spese per mantenerlo, per il veterinario se ci sono problemi, la corretta alimentazione, il tempo da dedicargli per farlo stare bene, sono tutte cose che si sottovalutano.

Fortunatamente qui ho trovato persone che prendono come me sul serio l'impegno di adottare un cucciolo, sia una cavia, un uccellino, un cane, un gatto o un rinoceronte di 14 quintali :rotfl:/>

Immagino che sia difficile essere un ragazzo padre di una caviotta che ti fa anche preoccupare! :(

Hai ragione che quando ci si prende l'impegno di tenere una creaturina bisogna farlo fino in fondo ma, scusa se mi ripeto,secondo me il tuo non è solo responsabilità ma è proprio ammmmmore!! :love::-DDD:rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono felice di avere ottime notizie sullo stato di Julie! Brava la nostra topolona...certo ogni scusa è buona per farsi una magnatina extra!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Daiiiiii...visto che era solo del pus??? Meno male che la crosta si è aperta e hai potuto vedere la cosa...(anche se presto o tardi sarebbe uscito)... Ora è come nuovaaaaa

Share this post


Link to post
Share on other sites

Daiiiiii...visto che era solo del pus??? Meno male che la crosta si è aperta e hai potuto vedere la cosa...(anche se presto o tardi sarebbe uscito)... Ora è come nuovaaaaa

Veramente mi ha spiegato che non era una crosta, ma il pus che con l'aria è diventato scuro.

E poi non è come nuova, ha un buchetto in più.

Oltretutto vicino alla pipina.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...