Vai al contenuto
Simo74

Il regalo di Gianni

Recommended Posts

Come già avevo accennato in altre discussioni, Gianni ha ricevuto il suo regalino di natale...un'amaca in pile!! La mattina di natale l'abbiamo aperta insieme e l'ho montata nella gabbia, i primi 2 giorni ha dovuto capire che non era un nemico, ci si avventava con morsi e battito di denti...poi è da ieri che si sale sopra da solo e si gongola!! Fa una tenerezza esagerata!! Ora vi posto anche una sua foto sotto l'albero!!

post-2581-0-09639100-1356595271_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Gianni ringrazia tutti!! E' tenero e quando lo coccolo non ne avrebbe mai abbastanza!! ma è anche pazzerello! Per tentare di ricavare una foto decente non è stata impresa facile, posizionato in altri punti dell'albero mordeva tutto: i rami sintetici, le decorazioni, le luci!! Così lo abbiamo posizionato sullo schienale del divano (c'è una mano che lo regge in sicurezza anche se non si vede) Ma si vede la sua faccia "scocciata" che dice :" spicciati e fa sta foto! E tu, lì sotto! Hai finito di strizzarmi il sederotto?!!" Non ci crederete ma batteva i denti innervosito!!:tickedoff:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oggi Gianni è tornato ad avere la sua amaca! questa mattina sono andata in un centro per il fai da te, ho comprato anelli, catenella e moschettoni e, una volta a casa ho rimesso in sesto l'amaca togliendo i laccetti in cotone. Inutile dirvi che Gianni è subito salito a collaudarla e soprattutto a rosicare la catenella!! Non ho speranze con 'sto topastro!! tra l'altro ho approfittato del fatto che a questo "SELF" vendevano pellet in offerta a 2,99 € al sacco!!Ho fatto una piccola scorta!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Gianni monello non finisce mai di stupirmi, il suo nuovo divertimento: da sopra l'amaca salta sul soppalco! Tra i due c'è uno spazio di circa 10 cm e circa 5 di dislivello ma con lui sopra dato il peso un pò affonda: il soppalco è più alto! non ho visto se esegue anche il salto al contrario! Ora con le catenelle l'amaca resta più in tensione e lui ci fa i salti come i bambini sui tappeti elastici! certo si tiene informa ma io sono sempre sul chi va là! Ora ci mancava la Cavia volante!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Gianni monello non finisce mai di stupirmi, il suo nuovo divertimento: da sopra l'amaca salta sul soppalco! Tra i due c'è uno spazio di circa 10 cm e circa 5 di dislivello ma con lui sopra dato il peso un pò affonda: il soppalco è più alto! non ho visto se esegue anche il salto al contrario! Ora con le catenelle l'amaca resta più in tensione e lui ci fa i salti come i bambini sui tappeti elastici! certo si tiene informa ma io sono sempre sul chi va là! Ora ci mancava la Cavia volante!!

smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi collego a questo post datato perchè sempre di regalo si tratta...tra circa 20 giorni Giannino festeggerà il suo primo anno (dal giorno in cui è arrivato a casa) Siccome io non ci sarò perchè sarò via per qualche giorno proprio in quel periodo, sto preparandogli una sorpresina che gli darò in anticipo: quest'anno farò combaciare il compleanno di Gianni col mio! Ho trovato del bellissimo Pile giallo intenso: un bel giallo girasole! e ne ho preso un buon quantitativo: un pezzo l'ho tagliato per ricoprire il soppalco che è in plastica...ho visto che Gianni ci sta a meraviglia! I suoi colori fanno gran spicco su quel bel colore...Allora ho pensato di fargli un "divanetto" e spero che gradisca. Ho quasi finito di cucirlo, ora mi devo procurare l'imbottitura e il gioco è fatto...poi lo metterò da parte fino al giorno dei festeggiamenti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...