Vai al contenuto
Chiakka

Infarto in atto!

Recommended Posts

Le ho provate tutte! Lei non è piccola anzi è cicciona! È il buco tanto per farti capire è grande poco meno del fondo di un bicchiere di plastica! La mia mano non ci entra :-( adesso aspettiamo un po e poi proviamo a tagliare in mezzo ovviamente coinvolgendo tutti i tubi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che ne so! Io ho capito solo che per non farle male devono tagliare in due il lavandino! Ma la riuscita non è garantita!

Adesso siamo in pausa! La lasciamo li un pochino da sola con le arachidi fuori dal buco..

Share this post


Link to post
Share on other sites

non vorrei essere insistente, e perdonami se lo sembro, ma non c'è nessun modo per tirarla su ? tagliare il lavandino non mi sembra una cosa fattibile, non riesci infilando qualcosa di sottile tra entrambi i lati ad afferrarla? non serve tanta pressione

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il problema è che lei è il triplo\ quadruplo del buco! Ma non è incastrata adesso sotto al lavandino ci sono circa 20 cm! E lei non si fa mica prendere poi non passa la mia mano dal buco.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vi spiego, scusate se sembro un analfabeta ma ho l'ansia!

Sotto al lavandino c'è una base e all'interno uno spazio vuoto visibile dall'esterno tramite un buco! Lei è li dentro -.-"

E voi direte, tirala fuori!

Il problema è che le nostre mani non passano! Io che ho le mani piccole riesco a infilarci 3 dita ma comunque lei si mette a lato e non si fa prendere!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Lìimportante è tenerla monitorata, vedere che respira bene...e non farla agitare inutilmente! Ma pensa te in che pasticcio si è infilata!!Sono in ansia ogni 2 x 3 mi collego a vedere se ci sono novità! Ungere un pò con olio di vasellina per cercare di farla scivolare...tirandola verso l'esterno, dal sederone? Non so immagino le avrete già pensate tutte!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Secondo me al momento è terrorizzata da tutte quelle voci e persone. Anche io direi di lasciarla in silenzio per un po' con il suo cibo preferito vicino, magari nel silenzio, si lascia corrompere dal cibo ed esce..... speriamo bene!

Share this post


Link to post
Share on other sites

No, non è terrorizzata! Dorme..

La lasciamo li un paio d'ore e se stasera non esce richiamiamo l'idraulico! Adesso dorme, non possiamo fare niente. Quando un cincillá dorme puoi anche buttar giù mezza casa che lui non si sveglia!

Il vet mi ha tranquillizzata (se così possiamo dire)!

Vi tengo aggiornati!

Share this post


Link to post
Share on other sites

speriamo che svegliandosi recuperi la buona volontà che ci ha messo per infilarsi e riesca ad uscirne da sola così non bisogna rompere il lavandino!! Se riesci a vederla da un buchino sotto il lavandino potresti provare quando si sveglia a spingerla su dal suo sederone o dalla parte del corpo che ti mostra con un bastoncino o un utensile!! Anche l'idea degli abbassalingua/manici di forchette non sembra male!

Tienici informati!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eravamo in bagno tutti ansiosi!

Esattamente in 5 persone, tutti a trovare un modo non rischioso per tirarla fuori, quando ad un certo punto spunta fuori un musone seguito da un sederotto che si precipita come se nulla fosse, sul ripiano del bagno dove io avevo appoggiato la pappa!

Bah! Io non ho parole..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Meno male !!!!!!!!!! Ero così in ansia !!

Sono felice per lei e tanto anche per te !!! :-DDD :-DDD

Solo l'idea di rompere il lavandino, terribile..........poi con la possibilità di farle male lo stesso !

Però, vedi, sono incredibili, com'è entrata, è anche uscita ! Si vede che dormiva così bene in quel nascondiglio........e le piaceva anche !

E noi a preoccuparci all'inverosimile..........sono proprio forti !

Magari questo esempio ci insegna anche di essere un pò meno ansiosi e di imparare ad aspettare prima di impazzire 8-O

Comunque, sono felice per voi !!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Meno male, che ansia quando ho letto. Ho pensato subito al peggio, invece è finita bene, evitando di rompere il lavandino. Secondo me lei avrà pensato " Ma che vogliono questi da me, io dormo cosi bene". Questi animaletti sono inprevedibili

Share this post


Link to post
Share on other sites

hahhahahhhah che tenera :) che poi come hai fatto a capire che era finita l' dentro quando hai visto che nella gabbia non c'era..tenerelli :)

Come ho fatto?

Il bagno è stato appena rifatto quindi è praticamente vuoto e poi la sentivo russare e dentro rimbombava tutto..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...