Vai al contenuto
Chiakka

Infarto in atto!

Recommended Posts

Il titolo dice tutto!

Io sono qui che scrivo perché non voglio andare in bagno a vedere cosa sta facendo l'idraulico!!

Stanotte una delle mie Cincillà, ha avuto la brillante idea di evadere! E dove si doveva cacciare? Ovviamente nel lavandino del bagno più precisamente nel buco e ora non riesce più a uscire! :-( io ho un'ansia ragazzi!

Appena esce la strozzo -.-"

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mamma mia!! Che spavento, speriamo che l'idraulico riesca a toglierlà senza che la piccola si faccia male!! ma è molto piccola per infilarsi nello scarico del lavandino!! Voleva lavarsi il musetto ed è scivolata?

Cerco di sdrammatizzare...facci sapere!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il problema dei cinci è che dove passa la testa, passa tutto!! Solo che la signorina essendo cicciotta non riesce ad uscire! Panico.. Spero solo che finisca bene

Share this post


Link to post
Share on other sites

Chiakka, aiuto, cavoli !!!

Com'è la situazione adesso ?

L'ha tirata fuori ????

Sono preoccupata ! Come stai tu e lei ??

Facci sapere per favore ??

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ho la febbre -.-" e piango! L'influenza non mi abbandona!

La Cincillà, dorme come un angioletto, il che sarebbe normale vista l'ora! Il problema è che sta nel lavandino -.-"

Share this post


Link to post
Share on other sites

è un evento tragico e non lo nego, mi dispiace molto sia per come stai tu sia per la povera cincillà, ma c'è un che di comico a pensare ad una pallotta di pelo salterina che è riuscita ad infilarsi in un buchino tanto piccolo (un pò come vedere i gatti che spuntano da sotto le fessure delle porte! tengo le dita incrociate affinchè tutto si risolva per il meglio!

Tienici informati!

Share this post


Link to post
Share on other sites

...Io penso anche all'idraulico! Non gli sarà mai capitato un intervento del genere!! E che responsabilità! Speriamo le venga fame e riescain qualche modo a inserire la retromarcia e uscire: sarebbe più agevole se il lavabo venisse tolto e posizionato in piano di modo che il tubo scarico risulti orizzontale!

Share this post


Link to post
Share on other sites

non immagino la faccia che sta facendo e cosa gli passa per la testa a questo idraulico.... penso che racconterà questo aneddoto (sicuramente a lieto fine) come barzelletta sul suo mestiererolleyes.gif!!!! sono sicura che la fame avrà il sopravvento

Share this post


Link to post
Share on other sites

sicuramente avrai provato a farla uscire proponendo il suo pasto preferito.. giusto per vedere se potrebbe uscire da sola.... deve essere veramente piccola..provo a dare qualche idea, ma magari cercare di afferrarla con due bastoncini? tipo abbassalingua (scusa l'esempio abbassalingua ma lavoro nell'ambito "ospedaliero")

Share this post


Link to post
Share on other sites

o con due cucchiaini dalla parte del manico :unsure:

Povera piccina, mi viene l'ansia!

Non hai una aspirapolvere con un beccuccio piccolo? Tipo io ne ho una con un beccucio con un diametro di circa 4 cm. Per assurdo potresti cercare di aspirarla. Ovviamente senza risucchiarla O_O

Lo so che è assurda come cosa... :idiot:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...