Vai al contenuto
Chiakka

Infarto in atto!

Recommended Posts

io mi scuso per le frasi senza senso che ho scritto in preda al panico! ma non sapevo davvero cosa fare!

Ho anche fatto prendere un giorno di ferie al fidanzato!

Che giornata, pensavamo davvero che fosse incastrata e poi sopratutto stare in un ambiente così non è il massimo per i cinci!

Anche il vet non aveva mai visto una cosa del genere, lui conosce la piccola ed ha subito detto: come diavolo è finita li?

per non parlare dellìidraulico! appena è arrivato mi ha chiesto: signora cosa devo sistemare? e noi: nulla, dovrebbe tirare fuori il nostro cincillà dal lavandino! non immaginate la faccia che ha fatto :idiot:

Per fortuna si è risolto tutto!!

Ho speso 300 euro per niente! (giustamente l'idraulico andava pagato, ha perso la mattinata) ma almeno quella biricchina è tornata al suo posto e sta bene!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono felice!! Sono stata tutt'oggi col pensiero di quella piccolina! E ora, che finalmente sono riuscita a collegarmi, trovo una bellissima notizia!!...Adesso però la Cinci un pò di punizione la dovrà scontare!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

In 10 anni che li ho non mi è mai capitata una cosa del genere!

l'ho raccontato prima alla vicina di casa che è venuta a trovarmi e non ci credeva!

Lei è ancora cucciola, è nata a maggio quindi è una piccola peste!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Uahahahahah, e' uscita da sola!!!! Grande!! Come sono contenta :love:

Tutto e' bene quel che finisce bene...pero' 300 euro per l' idraulico!! Non e' nemmeno riuscito a tirarla fuori! :rolleyes:

Una fotina e' d' obbligo, mi raccomando!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Uahahahahah, e' uscita da sola!!!! Grande!! Come sono contenta :love:

Tutto e' bene quel che finisce bene...pero' 300 euro per l' idraulico!! Non e' nemmeno riuscito a tirarla fuori! :rolleyes:

Una fotina e' d' obbligo, mi raccomando!

Io ho ancora la tachicardia!

nonostante sia andato tutto bene, mi è rimasta un'agitazone addosso incredibile!

non ho il cervello collegato.. quindi la mando più tardi a Paolo sempre che non mi mandi a quel paese dopo tutte quelle che gli ho mandato!! :unsure:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ho ancora la tachicardia!

nonostante sia andato tutto bene, mi è rimasta un'agitazone addosso incredibile!

non ho il cervello collegato.. quindi la mando più tardi a Paolo sempre che non mi mandi a quel paese dopo tutte quelle che gli ho mandato!! :unsure:

Certo che hai avuto una bella giornatina oggi !!

Ci credo che hai ancora la testa per aria ;-)

Se ce la fai a mandare la foto a Paolo ( la vogliamo vedere la piccola peste :love: ), magari ce la fai anche a mandarmi una fotina della futura casetta di Ciuffo e Pepita..........sono così curiosa ! Sempre che non ti è passata la poesia oggi.......

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si, mi piacerebbe vedere il musetto della piccola pestifera, ahahah tutti agitati, e lei dormiva beata, non la punire però, lei giocava cosa vuoi che sappia lei di tubature e idraulico. :angel: Un bacio alla piccola :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

non immagino la faccia che sta facendo e cosa gli passa per la testa a questo idraulico.... penso che racconterà questo aneddoto (sicuramente a lieto fine) come barzelletta sul suo mestiererolleyes.gif!!!! sono sicura che la fame avrà il sopravvento

la stessa cosa che ho pensato ioXD

sono contenta che tutto si sia risolto per il meglio!:D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ahahah! Andrebbe messa in coppia con una rattina che mi nacque..scappo dalla tridoor eh..quando me ne accorsi la cercai e la vidi sgattaiolare sul retro del bidet per poi entrare nel buco che c è nel retro della porcellana..non vi dico..le ho provate tutte!!! Alla fine,tentai il tutto per tutto..niente pappa li se non solo nella gabbia..beh,una sera aprii la cesta della biancheria sporca e saltai per aria..era li dentro..e aveva rosicchiato pure qualcosa... Ahah se ci ripenso rido,ma li l avrei strozzataaaa! rotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ho letto senza commentare perché, nella tragedia, mi veniva troppo da ridere a pensare al povero idraulico.

"deve smontare il lavandino! c'è dentro la mia cinci!"

blink.gif "Sì signora, ora si rimetta la sua camicia bianca imbottita che io le faccio portare le sue medicine..." idiot2.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ho letto senza commentare perché, nella tragedia, mi veniva troppo da ridere a pensare al povero idraulico.

"deve smontare il lavandino! c'è dentro la mia cinci!"

blink.gif "Sì signora, ora si rimetta la sua camicia bianca imbottita che io le faccio portare le sue medicine..." idiot2.gif

Tu ridi, ma quando l'ho chiamato gli ho detto di venire subito che era un'emergenza!

lui arriva pensando che si fosse rotto qualche tubo, mi chiede cosa doveva fare, e io: tiri fuori la mia cincillà, la prego!! è nel lavandino!! e lui: cosa scusi? dovrei tirare fuori un topo gigante? mi sta prendendo in giro? poi è arrivato il moroso che lo conosceva e ha detto: no, purtroppo non ti sta prendendo in giro abbiamo il cincillà dentro al buco del lavandino!

ho fatto la figura di una matta psicopatica! lo so.

ma quando ci sono in ballo i miei animali divento scema..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ha davvero il musetto da piccola peste tutta sederinogrin.gif. Ma come avrà fatto a entrare lì per farsi un pisolino??? mah i misteri dei cincillà!

Comunque anche io al tuo posto avrei smosso mezzo mondo, quando ci sono di mezzo gli animali non ci vedo più nemmeno io. P.s la piccola è splendida anche se è una monella di prim'ordinesmitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...