Vai al contenuto
Chiakka

Ciao Mela! Grazie di tutto.

Recommended Posts

Il titolo parla da se, la piccola Mela se n'è appena andata! Non mi va di scrivere altro, volevo solo farvelo sapere.

Mi resterà sempre nel cuore! Devo ringraziare lei di avermi fatto scoprire tutto su questi animaletti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Appena ho letto il titolo di questo topic mi si è gelato il cuore!cry.gifcry.gif

Mi dispiace tantissimo, lei con così tanta voglia di vivere, lei che aveva fortunatamente trovato te che almeno le hai fatto vivere al meglio il tempo che le è rimasto da vivere!cry.gif

Almeno ora corre felice sul ponte dell'arcobaleno con i suoi cuccioli... non so che dire mi dispiace tantissimo!

Un abbraccio ache a te che per lei hai fatto tanto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sapete qual'è la cosa buffa?

Non riesco a smettere di piangere da un'ora.

Si è fatta riconoscere anche nei sui ultimi minuti; stava popcornando come una pazza, come al solito, ad un certo punto si è fermata e non si è più rialzata! Sono andata per prenderla in braccio dopo la mega popcornata e invece il suo cuoricino non batteva già più. Ed io fino a dieci secondi prima ridevo perché sembrava il ritratto della felicità.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace tremendamente, quando ho letto mi si è gelato il sangue, lei che ha vinto tutte le battaglie ora non c'è più. proprio un fulmine a ciel sereno.

Buon ponte piccola

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hai ragione, non ci sono parole per descrivere la tristezza che si prova difronte alla perdita di qualcuno che si ama, animale o persona che sia.....

Ti abbraccio forte e buon ponte piccola Mela....... :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sapete qual'è la cosa buffa?

Non riesco a smettere di piangere da un'ora.

Si è fatta riconoscere anche nei sui ultimi minuti; stava popcornando come una pazza, come al solito, ad un certo punto si è fermata e non si è più rialzata! Sono andata per prenderla in braccio dopo la mega popcornata e invece il suo cuoricino non batteva già più. Ed io fino a dieci secondi prima ridevo perché sembrava il ritratto della felicità.

Sicura che fosse popcorning?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ovviamente è terribile averla persa. Ma nel male, ti posso assicurare che vederli soffrire e spegnersi giorno dopo giorno, afflitti da qualche malattia o da qualche problema insuperabile, è probabilmente anche peggio.

È vero che almeno ti abitui all'idea che stiano per lasciarci ed hai tempo di salutarli, ma il senso di impotenza che hai in certi momenti e la sofferenza nei loro piccoli occhi, ti logorano dentro.

Share this post


Link to post
Share on other sites

concordo pienamente.............e aggiungo che anche se consapevoli, non ci si abitua mai..........

Ovviamente è terribile averla persa. Ma nel male, ti posso assicurare che vederli soffrire e spegnersi giorno dopo giorno, afflitti da qualche malattia o da qualche problema insuperabile, è probabilmente anche peggio.

È vero che almeno ti abitui all'idea che stiano per lasciarci ed hai tempo di salutarli, ma il senso di impotenza che hai in certi momenti e la sofferenza nei loro piccoli occhi, ti logorano dentro.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Mela! Buon Ponte....che dolore sentire che il Treno è passato e ci ha portato via anche lei..un abbraccio forte a te!

Share this post


Link to post
Share on other sites

sono rimasta di stucco quando ho letto il titolo del topic...ho il magone anche io! Dopo tutte le battaglie che ha superato se n'è andata anche lei.

Almeno però le sue ultime energie le ha volute usare per lasciarti un ricordo felice dei suoi ultimi momenti con te: lei che popcorna. In un certo senso si è dimostrata forte anche nei suoi momenti finali, per mostrarti tutto il bene che ti voleva e per ringraziarti di tutto quello che hai fatto per lei ti ha fatto quel regalo. Sono convinta che, per quanto straziante sia averla vista andare via, è stato meglio così che vederle in viso la sofferenza sapendo che non ppotevi fare nulla (proprio come dice giustamente Lycenhol).

ciao Mela!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Leggo solo ora...sto piangendo come una scema davanti al monitor!! Cosa vuoi...ormai i miei collaboratori ci sono abituati!!

Ciao piccola Mela, quante cose hai insegnato con la tua piccola vita...non solo a Chiakka che ti ha amata in ogni istante, ma anche a tanti altri di noi. La vita ti ha dato la bellissima opportunità di trovare mani amorevoli che ti hanno coccolata, curata e tu ne hai goduto rendendole grazie fino all'ultimo popcornando felice! Sono certa che stavi dicendo a Chiakka : "eih! E' così che mi dovrai ricordare per sempre! Ti voglio bene e te lo sto dicendo anche ora!"

Buon Ponte piccola pallina di pelo, salutami il mio topino...noi non vi dimenticheremo mai.:love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Settimana prossima sarà il mio compleanno!

Avevo preso per tutti qualcosa della oxbow e per Mela avevo scelto la casetta di fieno, quella chiusa! Vederla mi ha fatto ricordare che lei purtroppo non ci sarà.

Adesso la piccola è vicino alla gabbia delle altre, perché so che il suo sogno è sempre stato quello di avere qualche suo simile a farle compagnia, l'ho messa in un grande vaso bianco con una pianta forte e bella come lei.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...