Vai al contenuto
Marta C

Mimmo e i suoi problemi al pancino

Recommended Posts

È comunque una terapia più sensata rispetto all'antibiotico dato a casaccio.

Speriamo che migliori velocemente.

si hai ragione... lo spero anche io... secondo quanto dice questo veterinario nell'arco di un paio di giorni dovrebbe essere tutto ok.. sennò provvederemo a fare un'ecografia e vedere un po'...

Share this post


Link to post
Share on other sites

si, se evacua regolarmente significa se non altro che non è bloccato, (a meno che non ne faccia pochissime o di forma/consistenza strana)... e a quel punto c'è da capire come mai non mangia (magari per questione di denti).

Share this post


Link to post
Share on other sites

oggi sta mangiando quasi normalmente... ha mangiato un sacco d'insalata verde, pomodori, cetrioli, fieno e trimelli! e fa tantissime cacchine perciò sembra si stia stabilizzando... domani finisco con il mylicon e vediamo se si riprende del tutto :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

oggi sta mangiando quasi normalmente... ha mangiato un sacco d'insalata verde, pomodori, cetrioli, fieno e trimelli! e fa tantissime cacchine perciò sembra si stia stabilizzando... domani finisco con il mylicon e vediamo se si riprende del tutto :)

Bene :)

E all'altro vet, che gli hai detto?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sicuramente si sta mettendo a posto...e probabilmente il pezzetto di plastica è già stato espulso...oppure giace tranquillo in qualche angolo remoto dell'intestino, un pò per volta verrà disciolto dagli acidi naturali che vengono prodotti...Se vuoi stare tranquilla una lastra, ora che sta meglio, la puoi fare...senza bisogno di sedarlo!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Inizio facendoti i complimenti per il tuo porcolo che è bellissimo.

Io gli darei erba e cicoria di campo, magari lavati bene e colti da punti dove non ci vanno i cani a fare i bisogni.

Regolarizzano e sono naturali.

Per erba intendo quella bella verde e grassa.

Share this post


Link to post
Share on other sites

In 15gg penso che il pezzettino di plastica sia stato ampiamente espulso assieme alle feci, anche perchè era qualcosa di morbido o sbaglio? se poi l'ha pure masticato e sminuzzato...

Ora che si sta riprendendo, se davvero mangia e si scarica regolarmente come prima e continua a farlo nei prossimi giorni forse la lastra (che comunque è relativamente costosa) si può anche risparmiare.. che dite ?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Inizio facendoti i complimenti per il tuo porcolo che è bellissimo.

Io gli darei erba e cicoria di campo, magari lavati bene e colti da punti dove non ci vanno i cani a fare i bisogni.

Regolarizzano e sono naturali.

Per erba intendo quella bella verde e grassa.

ti ringrazioe, sei gentilissimo :) e grazie per i consigli!

Modificato da Nemuriko
ssssh! Lycenhol è un maschietto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

In 15gg penso che il pezzettino di plastica sia stato ampiamente espulso assieme alle feci, anche perchè era qualcosa di morbido o sbaglio? se poi l'ha pure masticato e sminuzzato...

Ora che si sta riprendendo, se davvero mangia e si scarica regolarmente come prima e continua a farlo nei prossimi giorni forse la lastra (che comunque è relativamente costosa) si può anche risparmiare.. che dite ?

si era un pezzo di incarto dei crackers... e comunque si sta mangiando! non come prima ovviamente ma sembra che piano piano si stia riprendendo... cacchine ne fa tante, eccome! però si capisce che ancora la pancia gli fa male perchè non è molto soffice e se la sfioro gli fa abbastanza male... perciò ora aspetto di finire con il mxxxxn e se non vedo miglioramenti lo porto di nuovo dal vet! :undecided:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Probabilmente mangia poco proprio perchè poi il cibo dà fastidio nel pancino.

Sono però situazioni che devono essere risolte in tempi piuttosto brevi, pena l'insorgenza della malocclusione.

Ora dovresti aver intrapreso la giusta terapia e il piccolo si riprenderà.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bene :)

E all'altro vet, che gli hai detto?

ho mandato in missione il mio fidanzato che gli ha detto che il porcellino stava male e che le sue cure erano inutili perciò non volevamo che gli mettesse ancora le mani addosso.. e lui ha iniziato a dire che ero una sprovveduta e che avrei fatto solo del male a mimmo non curandolo! ha anche aggiunto che a lui non importava dei soldi ma della salute del porcellino... SI VEDE!!! :tickedoff:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Probabilmente mangia poco proprio perchè poi il cibo dà fastidio nel pancino.

Sono però situazioni che devono essere risolte in tempi piuttosto brevi, pena l'insorgenza della malocclusione.

Ora dovresti aver intrapreso la giusta terapia e il piccolo si riprenderà.

fra poco di nuovo siringa di antidolorifico e dopo mia madre gli darà il m*****n.. ma è possibile che pocofà quel ciccione mi abbia fatto una puzzetta addosso? :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

fra poco di nuovo siringa di antidolorifico e dopo mia madre gli darà il m*****n.. ma è possibile che pocofà quel ciccione mi abbia fatto una puzzetta addosso? :rotfl:

Sono i rischi dell'essere allenatore di PoRkemon: Juju-chu, scelgo te!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come va?

abbiamo finito con il M+++++N e ora facciamo solo punturine di antidolorifico... per ora sembra stia meglio, anche se non mangia ancora come prima... però prima mangiava veramente tanto, almeno il triplo di ciò che consigliano di dargli..perciò inizio a pensare sia normale :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...