Vai al contenuto
rosy85

nuova: Rosy85

Recommended Posts

mi chiamo Rosy ho 27 anni e due bimbi, la mia grandicella che ha 4 anni ha espresso il desiderio di un cucciolo allora dato che adoro gli animali mi sono informata in giro è ho deciso per due caviotte.

Vi dico subito che so che non sono un gioco, infatti non permatto a mia figlia di tenerli tutte le volte che vuole e quando le lasciamo un pò libere ci sono presente pure io! naturalmente mi occupo io di loro!

il 2 agosto ho risposto ad un annuncio di un giornale e abbiamo preso due cucciolotte di 3 settimane nate il 14 luglio, piccoline ma chi li alleva ha detto ch elui li da via così e che stanno bene.

sono dolcissime, però erano tenute non benone avevano un recinto e gli veniva dato solo lattuga figuratevi che quello mi ha detto che potevamo non dargli acqua tanto non bevono ! mah!!!!!!!!!

sabato le ho fatto il bagno perchè erano sporche e la veterinaria mi ha detto che posso farlo! e oggi le ho pesate una 100g e l'altra 110.

Spero di non avere sorprese col sesso, (anche se ho provato con la spinta al pancino ne non viene fuori niente). Lala è nera marrone e bianca, è ha un pò più paurosa (anche se migliora), l'altra Bibi è marrone e bianca non è molto paurosa infatti entra poco nella casetta giusto per dormire.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenute :)

Spero che la veterinaria ti abbia spiegato bene come prenderti cura di loro (a differenza dell'allevatore <_<), per tutto il resto chiedi pure a noi. :P

Il bagnetto va bene se fatto con uno shampoo leggerissimo, ma non va fatto troppo spesso perché il loro ph non è come il nostro. Inoltre se le terrai bene (cambio lettiera, spazzolatura del pelo ecc) non dovresti proprio aver bisogno di lavarle perché ci pensano da sole. ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...