Vai al contenuto
Bree

Cesto per gattini

Recommended Posts

Ho trovato in un negozio della mia città un piccolo cesto per gattini, e ho deciso di comprarlo per Bebo. Lui lo adora!

A volte ci dorme dentro, mentre altre volte lo usa come scudo, tenendolo in verticale... Ecco le foto:

195gnt.jpgepq6av.jpg2u4mut1.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

sembra che dica: "Allontanati dal mio trono!" :rotfl:

ho pensato la stessa cosa appena ho visto le fotorotfl.gif

è adorabilesmitten.gif

(voglio anche io quel cestino, da quando sto su questo forum, voglio tante cose di quelle che vedo, per la mia caviarotfl.gif).

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti xD

Lui è molto geloso delle sue cose, quando viveva con Mia la spingeva sempre via dalle cose di sua proprietà! E quando io mi avvicino per pulire la gabbia mi lancia certi sguardi d'odio..... <_< per non parlare del fatto che non si smuove dalla cuccia e se lo sposto lui mi toglie la mano a colpi di testa! Antipatico!

Poi, confesso che quando passai dal negozio di animali, settembre scorso e vidi questa cavia minuscola fuori (praticamente in mezzo alla strada) in una gabbia con conigli giganti, me ne innamorai... soprattutto vedendo questo fatto che da un lato era bianco e dall'altro colorato e che aveva la maschera in faccia... :D Dissi a mio fratello "daaai me lo prendi, non vedi che è speciale???". E così Bebo entrò in famiglia!

Share this post


Link to post
Share on other sites

bebo sei meravigliosooo :love: ti adoro piccolo :love:

Ho trovato in un negozio della mia città un piccolo cesto per gattini, e ho deciso di comprarlo per Bebo. Lui lo adora!

A volte ci dorme dentro, mentre altre volte lo usa come scudo, tenendolo in verticale... Ecco le foto:

195gnt.jpgepq6av.jpg2u4mut1.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oggi pomeriggio dovevo pulire la gabbia ed ho messo il cestino sopra il ripiano della gabbia... vado in camera a prendere la paletta, e appena torno... dov'è finito Bebo?

szwo4y.jpg168ygpf.jpg

Non fate caso alla guerra delle cacche che è stata combattuta sotto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...