Vai al contenuto

Recommended Posts

Che bella polpettina :)

Pero' ti consiglierei di documentarti bene sulla lettiera. La segatura può essere pericolosa.

Eheh purtroppo ho provato ad utilizzare anche il fieno, ma è tontazza se lo mangia XD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eheh purtroppo ho provato ad utilizzare anche il fieno, ma è tontazza se lo mangia XD

E' giusto che lo mangi. IL FIENO NON DEVE MAI MANCARE.

Anche se sanno riconoscere quello sporca da quello pulito, per preservare quello che mangia, dovresti curarti che il portafieno sia sempre pieno.

La soluzione che prefersco per i miei è uno strato di pellet da stufa ricoperto di fieno (che lui intergrerà con la parte che c'e' nel porta fieno che gli piace di meno).

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' giusto che lo mangi. IL FIENO NON DEVE MAI MANCARE.

Anche se sanno riconoscere quello sporca da quello pulito, per preservare quello che mangia, dovresti curarti che il portafieno sia sempre pieno.

La soluzione che prefersco per i miei è uno strato di pellet da stufa ricoperto di fieno (che lui intergrerà con la parte che c'e' nel porta fieno che gli piace di meno).

Ah ok allora avevo capito male, il portafieno è sempre pieno solo che se deve scegliere preferisce mangiar prima quello utilizzato come lettiera...forse perchè fa meno sforzi boh...cmq devo ancora cercare questo pellet per stufe, grazie cmq ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Fiuuuuuuuuuuuuuu! Mi ero spaventato. Avevo capito che non gli davi il fieno.

Ovvio che prenda il fieno più a portata di mano ma vedrai che, quando il fieno è sporco, andra a cercarsi quello pulito.

La segatura a volte gli si infila negli orefizi (naso, bocca, orecchie, ano e apparato genitale) con conseguenze che possono essere tragiche.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Fiuuuuuuuuuuuuuu! Mi ero spaventato. Avevo capito che non gli davi il fieno.

Ovvio che prenda il fieno più a portata di mano ma vedrai che, quando il fieno è sporco, andra a cercarsi quello pulito.

La segatura a volte gli si infila negli orefizi (naso, bocca, orecchie, ano e apparato genitale) con conseguenze che possono essere tragiche.

:o questo della segatura proprio non lo sapevo!cercherò al più presto questo pellet per stufe!calcola cmq che lei in gabbia ci sta solo per mangiare, è sempre aperta e collegata ad un piccolo recinto dove ha la casetta... e li cammina su delle copertine in pile

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuti!!!!

Polpetta è carinissima :love:

se non trovi il pellet per stufe vista la stagione puoi prendere anche quelllo del negozio di animali, anche se è più caruccio...

comunque visto che sei arrivato da poco ti consiglio di spulciarti bene tutto il forum e soprattutto le sezioni sull'alimentazione, la sistemazione e le cure, le lettiere, troverai tantissimi utili consigli per i neofiti ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...