Vai al contenuto

Recommended Posts

Povero piccino..volato sul ponte in così poco tempo..midispiace veramente tanto,ma ora si starà divertento con tutti gli altri caviotti e nn soffre più..ciao piccolino :(

Share this post


Link to post
Share on other sites

grazie a tutti per essermi vicini , ve ne sono molto grata! poi Nik ho letto le tue parole e non riuscivo a smettere di piangere, semplicemente fantastico.

volevo condividere con voi un'ultima cosa, durante i giorni in cui è stato male, Wabash era ovviamente irritabile e mi ha morso piuttosto forte. ho controllato la ferita ed era una semplice macchiolina rosso violacea, niente di che insomma. poi ieri sera mi sono accorta che ha cambiato forma e ora è un piccolo cuoricino perfetto <3

ecco, io ho deciso di credere che è stato il suo modo per comunicare con me e farmi capire che sì, anche lui mi voleva bene

Share this post


Link to post
Share on other sites

... un piccolo cuoricino perfetto <3

ecco, io ho deciso di credere che è stato il suo modo per comunicare con me e farmi capire che sì, anche lui mi voleva bene

...Che tenerezza!! Perchè quando guarisce non te lo fai tatuare? Così ti resta per sempre?

Forse è un'idea stupida la mia ma a me piacerebbe!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

...Che tenerezza!! Perchè quando guarisce non te lo fai tatuare? Così ti resta per sempre?

Forse è un'idea stupida la mia ma a me piacerebbe!!

Vero!

Share this post


Link to post
Share on other sites

grazie a tutti per essermi vicini , ve ne sono molto grata! poi Nik ho letto le tue parole e non riuscivo a smettere di piangere, semplicemente fantastico.

volevo condividere con voi un'ultima cosa, durante i giorni in cui è stato male, Wabash era ovviamente irritabile e mi ha morso piuttosto forte. ho controllato la ferita ed era una semplice macchiolina rosso violacea, niente di che insomma. poi ieri sera mi sono accorta che ha cambiato forma e ora è un piccolo cuoricino perfetto <3

ecco, io ho deciso di credere che è stato il suo modo per comunicare con me e farmi capire che sì, anche lui mi voleva bene

Un aneddoto pieno di tenerezza... concordo anche io con l'idea di tatuarlo così un piccolo segno di wabash rimarrà per sempre.smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un abbraccio fortissimo.........Ti capisco, lunedì ho perso la mia adorata cricetina e sto ancora piangendo.... Fatti forza, son certa che il piccolo ti ha amata tantissimo e sapeva di essere ricambiato , il cuoricino ne è la prova.... Buon ponte Wabash e salutami la mia Domino cry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un abbraccio fortissimo.........Ti capisco, lunedì ho perso la mia adorata cricetina e sto ancora piangendo.... Fatti forza, son certa che il piccolo ti ha amata tantissimo e sapeva di essere ricambiato , il cuoricino ne è la prova.... Buon ponte Wabash e salutami la mia Domino cry.gif

Tra le cose più belle del Forum ci sono la condivisione e la partecipazione; colgo quindi l'occasione, mentre esprimo il mio dispiacere per la piccola Domino, per ricordarvi che potete parlarci dei momenti gioiosi o dolorosi dei piccoli amici non caviosi nell'adiacente sezione Gli "altri" piccoli amici.

Anche se il Forum è dedicato alle cavie abbiamo piacere di parlare di tutti i nostri pelosi, piumosi e squamosi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

non sono capace di fare citazioni perchè sono troppo impedita rolleyes.gif però sappiate che inizialmente anch'io avevo pensato all'idea del tatuaggio! peccato però che il morso fosse in un punto dove preferirei non averne, cioè sul collo. magari boh forse lo farò da un'altra parte! smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...