Vai al contenuto

wab_isa

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su wab_isa

  • Grado
    Pui!
  1. non sono capace di fare citazioni perchè sono troppo impedita però sappiate che inizialmente anch'io avevo pensato all'idea del tatuaggio! peccato però che il morso fosse in un punto dove preferirei non averne, cioè sul collo. magari boh forse lo farò da un'altra parte!
  2. grazie a tutti per essermi vicini , ve ne sono molto grata! poi Nik ho letto le tue parole e non riuscivo a smettere di piangere, semplicemente fantastico. volevo condividere con voi un'ultima cosa, durante i giorni in cui è stato male, Wabash era ovviamente irritabile e mi ha morso piuttosto forte. ho controllato la ferita ed era una semplice macchiolina rosso violacea, niente di che insomma. poi ieri sera mi sono accorta che ha cambiato forma e ora è un piccolo cuoricino perfetto <3 ecco, io ho deciso di credere che è stato il suo modo per comunicare con me e farmi capire che sì, anche lui mi voleva bene
  3. grazie a tutti. io spero solo che lui avesse capito che gli volevo bene e che ho fatto tutto quello che potevo per salvarlo. ecco mi basterebbe sapere che si sentiva amato mentre se n'è andato
  4. già, è stato straziante vederlo andare,ma vederlo star male mi faceva star male il triplo di lui. ora sono molto molto triste, ma almeno so che lui non soffre più.
  5. grazie a tutti dei consigli e dei suggerimenti! purtroppo un paio d'ore fa Wabash ha deciso di smettere di lottare e mi ha lasciata
  6. ieri sembrava migliorare, aveva più appetito e oltre al frullato l'ho visto sgranocchiarsi un po' una fogliolina di lattuga che aveva nella gabbietta, mi sembrava anche più attivo. ma la sera dargli cibo e medicina è stata dura, non ne voleva sapere. ho insistito per un paio d'ore ma ho ottenuto risultati scarsi. questa mattina uguale, nè medicina nè cibo gli vanno, non deglutisce proprio. come potrei stimolarlo a deglutire? che poi, dovendogli dare tutto con la siringhetta senza ago, ho anche paura a insistere troppo, non vorrei che gli finisse tutto nei polmoni anzichè nello stomaco! cosa posso fare? sono disperata.
  7. si infatti alla fine ho frullato la verdura che mangia di solito! grazie!
  8. ciao a tutti, oggi io e Wabash siamo andati dal veterinario perchè era da ieri che non respirava bene, e infatti oggi la dottoressa ci ha detto che ha la bronchite! mi ha dato una cura da fare almeno fino a giovedì, quando andremo a fare la visita di controllo, e mi ha detto che lui non avrà appetito in questi giorni, quindi dovrò nutrirlo "a forza", anche con omogeneizzati. però quando sono andata al supermercato ho notato che gli omogeneizzati alla verdura sono molto pochi e che quasi tutti contengono patate, che son non fanno bene. l'unico che non le aveva era quello zucchine e piselli, ma ero in dubbio anche su quelli, perchè i piselli sono legumi no?! e a loro non fanno bene! quindi cosa mi consigliate di fare?? io nel dubbio non ho preso niente!
  9. wab_isa

    wab_isa

    Ciao a tutti!! Sono Isa, e da un paio di settimane ad allietare le mie giornate c'è Wabash!! Visto che ci conosciamo da poco ogni tanto abbiamo ancora qualche difficoltà a capirci, ma ci siamo già affezionati molto!! Lui ad esempio non si fa prendere in braccio molto facilmente dagli altri membri della famiglia, ma con me c'è già sintonia!! Ho ancora molti dubbi riguardo la sua cura e la sua alimentazione, e sono sicura che questo forum mi sarà di grande aiuto, quindi GRAZIE in anticipo a tutti!!
×
×
  • Crea Nuovo...