Vai al contenuto
Fatina83

ho adottato una cavia...!!!

Recommended Posts

Ragazzi dopo una settimana di ricerca ho adottato una cavia...quella ke aae mi aveva detto ke non sarebbe andata daccordo con il mio Ciro...mi sono rivolta direttamente alla padroncina ke ha messo un annuncio su kijiji...si kiama Crik ed è bellissimo...smitten.gifsmitten.gifsmitten.gifsmitten.gifsmitten.gifho visto negli okki la tristezza della sua padroncina(Aurora) ke ha dovuto regalarlo per un allergia da contatto...le ho promesso ke è in buonissime mani...il primo contatto con Ciro è stato molto positivo...staremo a vedere nei prox gg..ora vi metto 2 foto(non scattate da me ma precedentemente da Aurora)...domani ne aggiungerò altre....sono super felicissima

post-2977-0-78029300-1337197641_thumb.jp

post-2977-0-65715800-1337197803_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che meraviglia!!! E' stupendo!!! afro.gif

Attenta a non lasciargli il giornale alla base della gabietta perchè potrebbe mangiarlo!undecided.gif

nono la foto nn è mia....io nella gabbietta metto pellet e tanto fieno....rotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma che musetto carino!!! :love:

mi raccomando, è importante che lo inserisci molto gradualmente adesso, altrimenti potresti aver problemi poi...metti accanto le gabbie e falli solo annusare per il momento, poi pian piano fai fare brevi incontri in territorio neutro e con oggetti nuovi! se sentono i propri odori tenderanno a difendere oggetti e territorio e saranno aggressivi. Man mano prolunghi i tempi degli incontri e se vedi che va bene potrai metterli assieme...

facci sapere come va ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

La felicità di mio figlio!!!!!smitten.gifsmitten.gifsmitten.gifsmitten.gif

Siamo innamorati tt in famiglia!!

ora inserisco 2 video su facebook....

...Col bambino così piccolo questa cavia sembra enormeeeee :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che bello!!! Crik è arrivato finalmente nella vostra vita!!

E' bellissimo, un bel patatone!! Nelle prime fotine inviate pareva un pò "ispido" di pelo e piccino...mentre in quelle dove è in braccio al tuo bellissimo bambino (ha 2 occhi spettacolari!!) sembra bello cicciotto e morbidoso!

Congratulazioni...W Crik!! Ancora una volta un piccolo esserino è capace di portare una grande gioia!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che bello!!! Crik è arrivato finalmente nella vostra vita!!

E' bellissimo, un bel patatone!! Nelle prime fotine inviate pareva un pò "ispido" di pelo e piccino...mentre in quelle dove è in braccio al tuo bellissimo bambino (ha 2 occhi spettacolari!!) sembra bello cicciotto e morbidoso!

Congratulazioni...W Crik!! Ancora una volta un piccolo esserino è capace di portare una grande gioia!

è verissimo!!!mio marito ha costruito anke una bella castta dove ci stanno tutti e due!!!vi metto le foto!!!!smitten.gifsmitten.gifsmitten.gifsmitten.gif

post-2977-0-97748000-1337248351_thumb.jp

post-2977-0-12516600-1337248366_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...