Vai al contenuto
Fatina83

Sono felicissima!!!Abbiamo deciso!!!!

Recommended Posts

Wow! Un punkettone con un musetto furbissimo!

Complimenti, mi fa piacere che lo adottiate...e spero che l AAE ti risponda prestissimoooo!

Spero anke io ke mi rispondano presto!!!!!!!!Avrei dovuto adottare anke in precedenza ma poi non ho potuto farlo più perke mi venne regalato !!!!mandai il questionario e mi dissero ke avevo tutte le carte per adottare....ora il mio Ciro ha bisogno di compagnia!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ovvio che non è il mio parere a contare ma, a mio giudizio, il fatto che tu l'abbia portato dal vetrinario e ti sia assunta tutte le resposabilità è una cosa positiva. In fondo è stata davvero colpa della sfortuna. Auguro alla cavietta che hai scelto che anche Laura la pensi come me.

Share this post


Link to post
Share on other sites

EVVIVA!!!! Sono felice per te :D allora aspettiamo la lieta notizia con ansia, speriamo non ci facciano attendere molto :blink: . Lui è veramente un tesorino :love: .

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dai fatina 83 complimenti per l'ìadozzione vedrai andrà tutto bene, ho letto del tuo piccolo Gaetano ma questo non può influuire sulla loro decisione tu hai fatto quello che potevi!!!!!Molto bello il piccolo che avrai !!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ti capiamo, tutti siamo stati in ansia quando aspettavamo l'arrivo dei porcelli!^^

Non mi stupirei nemmeno se mi dicessi che te lo sogni la notte. Comunque vai tranquilla, aae è scrupolosa riguardo i controlli sui futuri "genitori adottivi" ma sono anche molto comprensivi e ti aiutano in tutti i modi possibili affinchè tutto fili liscio tenendo semore presente il benessere della cavia.

Io sto aiutando un'amica a prendere una delle loro cavie e ora siamo arrivati al colloquio telefonico. Incrociamo le dita e intanto come porta fortuna io le ho dato la vecchia gabbia delle mie cavie e il trasportino!

In bocca al lupo anche a te e appena arriva a casa vogliamo foto aggiornate!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ti capiamo, tutti siamo stati in ansia quando aspettavamo l'arrivo dei porcelli!^^

Non mi stupirei nemmeno se mi dicessi che te lo sogni la notte. Comunque vai tranquilla, aae è scrupolosa riguardo i controlli sui futuri "genitori adottivi" ma sono anche molto comprensivi e ti aiutano in tutti i modi possibili affinchè tutto fili liscio tenendo semore presente il benessere della cavia.

Io sto aiutando un'amica a prendere una delle loro cavie e ora siamo arrivati al colloquio telefonico. Incrociamo le dita e intanto come porta fortuna io le ho dato la vecchia gabbia delle mie cavie e il trasportino!

In bocca al lupo anche a te e appena arriva a casa vogliamo foto aggiornate!

MI rendo conto ke devono fare tutte le loro valutazioni...però mamma ke ansiaaaaaaaa!!!!!!fighting0050.giffighting0050.giffighting0050.giformai sono 2 gg ke ho la posta attiva...ogni tanto vado a controllare se ci sono risposte....sad.gifsad.gifsad.gifsad.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...