Vai al contenuto
Fatina83

Sono felicissima!!!Abbiamo deciso!!!!

Recommended Posts

...

ormai sono 2 gg ke ho la posta attiva...ogni tanto vado a controllare se ci sono risposte...

Le volontarie sono sempre molto indaffarate, porta pazienza! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Con tristezza volevo aggiornare tutti ke l adozione non è andata a buon fine....Laura mi ha detto ke il mio Ciro(5 mesi) non potrebbe sicuramente andare daccordo con Crik(1 anno) ...cry.gifcry.gifcry.gifcry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Con tristezza volevo aggiornare tutti ke l adozione non è andata a buon fine....Laura mi ha detto ke il mio Ciro(5 mesi) non potrebbe sicuramente andare daccordo con Crik(1 anno) ...cry.gifcry.gifcry.gifcry.gif

noooo.... mi dispiace tantissimoundecided.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

mi ha scritto

perche i maskietti hanno un carattere difficile

in genere ad un maskio adulto viene affiancato un cucciolissimo in modo ke la gerarchia si stabilisca in maniera naturale senza lotte

Share this post


Link to post
Share on other sites

PEKE MI HA DETTO KE IN ZONA NON CE NE SONO E KE PER LEI LA STAFFETTA POTREBBE ESSERE PERICOLOSA PER UN CUCCIOLINO...

Quindi penso ke ora dovrò comprarlo....

Mi spiace solo che andrai ad incentivare lo schifoso commercio di animali.Sarà, comunque, una scelta che non cambierà il mondo ma sicuramente migliorarà la vita di una cavietta bisognosa di affetto quanto (e forse più) di quelle in adozione.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi spiace solo che andrai ad incentivare lo schifoso commercio di animali.Sarà, comunque, una scelta che non cambierà il mondo ma sicuramente migliorarà la vita di una cavietta bisognosa di affetto quanto (e forse più) di quelle in adozione.

infatti...era quello ke volevo intendere...tickedoff.giftickedoff.giftickedoff.giftickedoff.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tra gli iscritti al Forum che cedono cuccioletti e hanno messo l'annuncio nella sezione "Adozioni e affidi" non c'è nessuno nei tuoi dintorni?

edit: chiedo scusa, vedo che lo hai già fatto. :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tra gli iscritti al Forum che cedono cuccioletti e hanno messo l'annuncio nella sezione "Adozioni e affidi" non c'è nessuno nei tuoi dintorni?

edit: chiedo scusa, vedo che lo hai già fatto. :)

Grazie Paolo!!!! Attendo con ansia....la risposta di ILLYundecided.gifundecided.gifundecided.gifundecided.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie Paolo!!!! Attendo con ansia....la risposta di ILLY

...

Ti suggerisco di contattarla anche attraverso il suo indirizzo e-mail; potrai sembrare un po' invadente, ma è per una buona causa per entrambe!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...