Vai al contenuto
Lilith13

Morso all'improvviso

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Qualche giorno fa stavo tenendo in braccio Thor, non lo stavo nemmeno accarezzando..all'improvviso si è girato di scatto e mi ha morso un dito...non mi ha fatto male, ma mi ha morsa.. secondo voi perchè? Di solito quando deve fare i bisognini mi appoggia il nasino alle braccia e inizia a leccare..quando ha fame mi annusa le mani..mi chiedo il perchè di quel gesto..:mellow:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se lo ha fatto piano...ti assaggia..

Se lo ha fatto forte poteva essere nervoso o stressato per qualche motivo.

A me è successo due giorni fa con Horus...è stanco che io gli metta una crema antibiotic sulle labbra...e zac che mi ha morso il dito (poi morde anche il cotone con il betadine...morde il cotton fiocc con la pomata...) hehehe non l ho sgridato perchè ha ragione...hehehe lo stresso io con le cure!

Share this post


Link to post
Share on other sites

La mia Julie quando ho qualche sapore fruttato sulle dita me le assaggia.

Poi se mordono senza intenzione di far male non è un problema.

PErché se volessero far male non avrebbero problemi a farlo: il mio primo porcellino, mentre mia madre gli puliva il musetto con la carta, per mangiarla gli ha perforato il dito che era sotto. Poi poverino è rimasto sconvolto quando ha capito cosa era successo. :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Concordo con chi dice che magari era nervoso di suo, come capita spesso anche a noirolleyes.gif.Cippy mi tocca con i dentini quando ha la luna storta oppure mordicchia quando le gratti dove non le piace.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao,

normalmente il morso è anticipato da micro movimenti che fanno capire lo stato di stress dell'animale;

il mio caviotto girava la testa e poi emetteve un brrrr e solo dopo se non capivo...mi assaggiava :knuppel:

Share this post


Link to post
Share on other sites

La mia Ciuffa è molto irritabile, basta che la tocco dove non dovrei e subito scatta con i suoi dentini. pensa che odia anche la spazzola e cerca sempre di morderla

Share this post


Link to post
Share on other sites

La mia Ciuffa è molto irritabile, basta che la tocco dove non dovrei e subito scatta con i suoi dentini. pensa che odia anche la spazzola e cerca sempre di morderla

Anche il mio Tiberio si comportava così, era un caviotto di indole mordace :) Però col tempo ha tirato fuori tutta la sua dolcezza. :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche il mio Tiberio si comportava così, era un caviotto di indole mordace :) Però col tempo ha tirato fuori tutta la sua dolcezza. :love:

Tiberio è quello della foto nel profilo???

è stra bellissimo!! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tiberio è quello della foto nel profilo???

è stra bellissimo!! :love:

No, ho appena cambiato l'avatar. Questo è Puffolo Little John, PLJ per gli amici, mi è rimasto solo lui.

Grazie per il complimento, glielo riferirò! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

No, ho appena cambiato l'avatar. Questo è Puffolo Little John, PLJ per gli amici, mi è rimasto solo lui.

Grazie per il complimento, glielo riferirò! :)

meno male che l'hai scritto: se non facevo f5 non lo vedevo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao.anche la mia kiki ogni tanto si gira e mi da un morsetto perchè nn gli piace essere toccata in alcuni punti.. tipo la pancia e il sederino hihihi.. ma nn ti preoccupare sono morsetti innocui.. :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao.anche la mia kiki ogni tanto si gira e mi da un morsetto perchè nn gli piace essere toccata in alcuni punti.. tipo la pancia e il sederino hihihi.. ma nn ti preoccupare sono morsetti innocui.. :rotfl:

Ohhh il sederone non lo vogliono toccato...il mio si arrabbiava di brutto...penso che lo associava come ad un tentativo di monta :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ohhh il culone non lo vogliono toccato...il mio si arrabbiava di brutto...penso che lo associava come ad un tentativo di monta :D

Oppure l'istinto della preda che teme l'insidia da tergo :azn:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Julie a differenza dei maschietti che avevo, posso toccarla praticamente ovunque.

Però ci sono giorni che è incazzosa e devo stare in guardia se no mi mena e mi prende a male parole.

Share this post


Link to post
Share on other sites

No, ho appena cambiato l'avatar. Questo è Puffolo Little John, PLJ per gli amici, mi è rimasto solo lui.

Grazie per il complimento, glielo riferirò! :)

Io non lo vedo il super Little John!! Nel profilo vedo un tappeto!!:undecided:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...