Vai al contenuto

kiki85

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

5 Seguaci

Su kiki85

  • Grado
    Pui!
  1. poveri ... chissà in quante mani ancora dovranno passare.. gli animali hanno bisogno di cura.. di spazio.. bisogna valutare tutte queste cose prima di prenderli.. la cosa dovrebbe essere presa più seriamente. purtroppo capita spesso che la gente prende un pet e poi dopo un pò si stufa o perchè sporcano o per altro e poi li da via al primo che capita...
  2. kiki85

    kiki e chyca

    è rossa è un pit bull red nose
  3. kiki85

    kiki e chyca

    http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/552689_414443205264296_262251821_n.jpg
  4. kiki85

    kiki e chyca

    che peccato nn mi fa caricare la foto questo è il link se li volete vedere XD http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/s480x480/553784_414442215264395_654242696_n.jpg
  5. kiki85

    kiki e chyca

    chi l'ha detto che cane e porcella nn si può? ecco kiki e chyca quella che le persone chiamano cane killer perchè è un pit bull per me è solo il cane più dolce che ci possa esistere.
  6. ciaoo io sono di ottaviano provincia di napoli posso tenertela io se trovi un modo per arrivare qui.
  7. kiki85

    zucca e zucchine?

    anche kiki rifiuta le zucchine mentre i miei cricetini ne vanno ghiotti
  8. si chiama popcorning sono manifestazioni di gioia
  9. kiki85

    relax

    io se lo lascio sul divano e stò seduta accanto a lei dopo 2/3 secondi mi guarda e mi salta sulla pancia per stare in braccio è proprio una coccolosa nn sò che farei senza di lei siamo pazze d'amore l'una per l'altra
  10. ciaoo allora sono felice per questi pelosetti che hanno trovato qualcuno che li ami e li sappia gestire XD dagli una bella fettona di peperone al giorno per la vitamina c e un bacione da parte mia =)
  11. volevo esprimere un giudizio su queste personcine che tenevano queste cavie.... spero che nn gli davano da mangiare anche le crocchette dei gatti perchè a me sembra che queste persone li hanno scambiati per altri animali.. come si fa a prendere un animale e nn informarsi nemmeno sull'alimentazione? gli animali sono responsabilità nn giocattoli ai quali buttare qualsiasi cosa da mangiare..
  12. kiki85

    relax

    ciaoo a tutti. spesso prendo kiki e faccio un riposino sul divano insieme a lei.. è bellissimo perchè lei si mette sulla mia pancia e stende le gambine di dietro e uno spettacolo quando lo fa mi scoppia il cuore. poi comincia a fare dei cinguettii sommessi e alla fine si addormenta in sieme a me. è stupendo. a voi capitano questi momenti di tenerezza assoluta?
  13. kiki85

    bacini?

    ciaooo... ho notato che kiki quando gli dò i bacini mi da delle leccatine... è possibile che ricambi i miei baci? a voi succede?
×
×
  • Crea Nuovo...