Vai al contenuto
NoName

Adolf & Eva

Recommended Posts

Ecco delle foto dei miei due porcelli panzoni :)

Adolf è arrivato a dicembre e aveva circa cinque mesi, Eva è arrivata un mese fa e aveva tre mesi.

TBqNS.jpg

6HNCb.jpg

JKbMP.jpg

9SMrr.jpg

fUbZx.jpg

Guardando queste foto (spero non siano troppo pesanti) secondo voi Eva è incinta?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se non sono ancora intervenuto è perchè conto sul buon senso di tutti gli utenti ma, visto dove sta andando a parare la situazione, per precauzione, invito tutti gli utenti a considerare che in questo forum si tratta di cavie e non di politica.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Lo so Nik, le cavie sono stupende e sono sicura che sono tenute benissimo. Non avrei detto niente se i nomi fossero stati “Adolf e Hildegarde”, ma laq combinazione di questi due nomi mi da troppo fastidio perché penso che delle bestiole talmente indifese e innocenti non dovrebbero associare a dei criminali del peggior genere. Potete essere d’accordo con me o meno. Non dico più niente, questo è il mio ultimo post riguardo a questi porcelli.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non pensavo alzassero un polverone i nomi dei miei due toponi..

Adolf è stato deciso dal mio moroso difatti che me l'ha regalato lui e ho deciso quindi di conseguenza di chiamare così la femmina, ma giusto per, un nome vale l'altro secondo me, che sia per una cavia, un cane o un gatto.

Adolf non è sterilizzato, ho sempre desiderato vedere con i miei occhi le fasi della natura, soprattutto di una così splendida (la gravidanza e la nascita) quindi mi piacerebbe fare solo una cucciolata, poi Adolf verrà sterilizzato, anzi chiedo appunto se Eva sembra essere incinta perché vorrei sterilizzarlo prima della nascita dei cuccioli per evitare una gravidanza dopo l'altra. I cuccioli se non troveranno casa staranno con me senza problemi, lo spazio c'è, le soluzioni si trovano.

Grazie a tutti comunque :)

Anche le foto sono molto belle decisamente professionali

Mi diletto con la fotografia e i miei primi modelli sono sicuramente i miei animali :P

Share this post


Link to post
Share on other sites

Molto carini i tuoi piccoli! :)

Capisco il desiderio della cucciolata, ma non aspettare troppo a sterilizzare Adolf; ricorda che la femmina deve partorire la prima volta entro i 7-8 mesi; la gravidanza dura poco più di 2 mesi, quindi hai una sorta di limite entro i 5 mesi d'età di Eva.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...