Vai al contenuto
NoName

Adolf & Eva

Recommended Posts

Eh sì, Adolf è un pacioccone molto tranquillo e timido, Eva invece è una peperina furbetta e che sgambetta ovunque azn.gif

Quando è ora della toelettatura e taglio delle unghie lui sta fermo e buono, lei non ne vuole sapere, ma pian piano sta migliorando e per fortuna ancora non sembra aver bisogno di molta cura per il pelo, nodi non si formano e il pelo non è sporca sulla pancia o nella zona ano-genitale. Meglio così wink.gif

Posso farvi una domanda? Adolf, nonostante ce l'ho con me da dicembre, sembra avere ancora dei testicoli piccolini, ho visto video/foto di cavie con due testicoli belli evidenti ^.^" mentre lui ha ancora due palline piccole. Appena preso non erano evidenti, con il passare dei mesi si sono ingranditi, ma niente di esagerato. Tutto normale? Poi nonostante loro stiano insieme da aprile, non sembra successo ancora nulla, vivono pacifici senza essere interessati a proliferare unsure.gif Ho dei porcelli gay?! grin.gif Io pensavo che facessero subito una cucciolata, mi piacerebbe averne una, così per quest' estate avrei castrato Adolf, ma nulla huh.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

...

Posso farvi una domanda?

...

Anche quella è una caratteristica del singolo esemplare; in qualcuno sono ben evidenti, in altri meno.

Improbabile che non abbiano mai provato, almeno nei momenti di estro di Eva, perchè poi lei non resti gravida non saprei.

Piuttosto, ricorda che a questa età Eva è a rischio di parto distocico, quindi è meglio non rischiare e sterilizzare comunque Adolf.

Modificato da paolo
editing

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie, allora ne parlerò con mia madre per la castrazione di Adolf.. ho in progetto un allargamento della gabbia, così magari se lui lo castro potrei provare a prendere un'altra femminuccia :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono diventati tremendi, mordono le sbarre tutta la notte! Di giorno sono degli angeli, dormono e stanno tranquilli, dalle undici di sera iniziano a mordicchiare le sbarre.. inizialmente era solo Adolf, ora anche Eva tickedoff.gif Io ho il sonno leggerissimo, quindi appena iniziano sono con gli occhi sbarrati, l'unico modo per farli stare zitti e dargli del fieno (e comunque mangiano abbastanza perché ogni giorno mangiano come minimo 400gr di verdura più il fieno) che poi alla fine nemmeno lo mangiano tutto, non arrivo a capire perché lo fanno (poi hanno iniziato così di punto in bianco) e allora li ho messi in giardino finché non faccio la nuova gabbia che è senza sbarre (ho aperto un topic a parte al riguardo) così spero di fare finalmente sonni tranquilli rolleyes.gif Fuori staranno comunque bene, anzi forse meglio che in casa difatti che stavano in mansarda e almeno la sera staranno al fresco (qua sono circa 25°C la sera, forse anche 23 la notte), mentre in mansarda è sempre una sauna, costantemente.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che piccole pesti. Attenzione che se dai loro da mangiare ogni volta che si attaccano alle sbarre, poi si convincono che quello e' il metodo giusto e lo fanno ancora di più ! ;)

P.s. Non mi sono complimentata per le foto, sono dei pelosotti magnifici! :love:

P.p.s. Che età ha Eva? Ricorda che potrebbe essere ormai tardi per una gravidanza e magari e' ora di sterilizzare Adolf!

Share this post


Link to post
Share on other sites

questi giorni che l' ho fatto uscire di meno, lo fa anche il mio Andrea(di solito lo fa solo al mattino quando ha fame), ma questi giorni continuava anche dopo aver mangiato, e sembrava più che mordere che sbattesse proprio le sbarreXD

voleva uscire!

Share this post


Link to post
Share on other sites

È da un po' che non aggiorno.. riguardo alla gravidanza come potete aver letto il 27 agosto ha partorito due splendidi maschietti.

Tornando a loro vi chiedo un consiglio/parere su Adolf.

Lascio a casa un giorno i miei porcelli con mia mamma e mia sorella e trovo Adolf senza il suo bel ciuffo T.T Sembra tagliato con le forbici, non trovo pelo in giro quindi non può essere che se lo sia tolto lui in qualche modo (come potrebbe poi?!) e nemmeno quindi che glielo abbiano tolto Chip e Chop in un'eventuale zuffa.. ovviamente mia mamma non sa niente e mi fa "non è che è stata Camilla a "rosicchiarlo" che è andata su un attimo?" ce cosaaaaa? Poteva mangiarselo difatti che lui arriva con la testa oltre il plexiglass (ma non salta giù). Che caspita può essere? Dopo gli do una spuntatina per mettere a posto perché dov'è tagliato sembra tipo bagnato e duro come ha sul sederozzo quando si sporca..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io sono stata via 20 giorni e Mela si è rasata tutta!

Si è tagliata tutti i suoi bei ciuffetti già dai primi giorni mi hanno detto! Probabilmente era stressata per la nostra mancanza. Magari uno dei due piccoli ha risentito del cambiamento, gente nuova che gli dava la pappa e lo taccava e si è sfogato sul ciuffo di Adolf!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...