Vai al contenuto
tweety25

Tobia ed Ethan sono arrivati!

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

mi chiamo Irene e vivo con il mio ragazzo Massimo a Monza.

Nelle scorse settimane abbiamo deciso di prendere con noi delle cavie dell'AAE Onlus. I loro nomi sono Tobia ed Ethan.

Il primo è Tobia, un porcellino dolcissimo, curioso, calmo e grande osservatore!

Pensavamo fosse il più timido dei due, in realtà - anche se è trascorso poco più di un giorno - già ci osserva con i suoi dolcissimi occhietti e segue i nostri movimenti senza spaventarsi più di tanto.

Il piccolo Ethan, invece, - che apparentemente sembrava il più furbetto - si è rivelato essere un tenerone ma "fifone"! Il porcello fifone! :D

Povero piccolo, si nasconde sotto la pancia di Tobia perchè spaventato.

Abbiamo coccolato i due piccini tenendoli vicini, dato che molto uniti e affiatati, e - tornando da lavoro - gli abbiamo dato la giusta razione di carezze!

Siamo emozionanti e contenti di avere loro in casa, di prenderci cura di loro e amarli e coccolarli.

Non vediamo l'ora di vederli all'opera e di scoprire le loro personalità!

Io e Massimo ci tenevamo a ringraziare Flavia e Laura dell'associazione, che ci hanno guidato e aiutato con la massima disponibilità e gentilezza.

Che altro dire, vi ho già letti e vi trovo splendidi!!!

Continuerò a leggervi e a trarre dalle vostre esperienze il massimo per i nostri piccoli.

Buona notte a tutti, ragazzi e caviotte!

A presto,

Irene

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuti e complimenti per la scelta dell'adozione :love:

dopo questa bellissima descrizione dei due pelosetti allora per conoscerli aspettiamo curiosi le foto per dar loro il benvenuto!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono felicissimo che i piccoli stiano bene! Sono davvero bellissimi! :) Ogni volta che faccio una staffetta in un attimo mi affeziono ai pelosi! smitten.gif

Vogliamo qualche foto ora! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono felicissimo che i piccoli stiano bene! Sono davvero bellissimi! :) Ogni volta che faccio una staffetta in un attimo mi affeziono ai pelosi! smitten.gif

Vogliamo qualche foto ora! :)

Allora c'è il tuo zampino anche qui... :-DD grazie! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eh! Eh! Sì! Sì! Zitto zitto e quatto quatto quando le ragazze di AAE hanno bisogno per la zona di Pavia e Milano io ci sono sempre! afro.gif

Devo proprio dire che i due caviotti sono davvero belli! smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che carini che siete, ragazzi! rolleyes.gif

In queste sere abbiamo dedicato il nostro tempo ai piccoli, coccolandoli e lasciandogli anche il tempo di adattarsi alla nuova casetta.

Non vogliamo terrorizzarli più del dovuto e rispettiamo anche la loro necessità di nascondersi nella casetta o di stare un attimo tranquilli.

Domani, finalmente, sono più libera e riuscirò a dedicarmi a loro.

Farò delle foto che poi vi mostrerò!

afro.gif

Grazie, Simone, per i consigli e per la consegna dei piccini!!!

Il tuo aiuto è stato prezioso, così come quello delle ragazze dell'AAE!

Anche io adoro i caviotti e ho avuto in passato l'occasione di innamorarmi delle cavie di mia sorella!

Sono animali stupendi!

Vi aggiorno con le foto prossimamente!

Grazie ancora per il caloroso benvenuto! smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

che tesori :love:

io ho già una cavia e adesso ne voglio prendere un'altra da questa associazione, mi hanno risposto ma ancora mi devono confermare se sono idonea a prenderla. spero di si... tu quanto tempo hai aspettato?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Marica, il nero - Ethan - si nasconde sotto il rosso - Tobia - perchè impaurito!

Forse perchè non ha pelo si sente al sicuro sotto quello del fratello.

rotfl.gif

Fede, non ricordo quanto ho aspettato, ma non più di tre settimane. Considera, però, che io sono stata a casa 10 giorni con la bronchite e questa cosa ha allungato i tempi.

Dipende da vari fattori. Penso soprattutto dalla loro organizzazione interna.

Non preoccuparti se ci si impiega di più! L'importante è riuscirci e sarà bellissimo! smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...