Vai al contenuto
Puccina

Urina di colore rosso e meno appetito

Recommended Posts

Condivido tutto ciò che Nik ti ha consigliato, ma io mi procurerei anche il critical care che è più idoneo a ripristinare le funzioni gastro intestinali debilitate anche in seguito alla cura antibiotica...oppure procurati dei fermenti lattici( enterogermina o florentero) . Il fatto che urina spesso o comunque più del normale potrebbe essere una cistite....il sague nelle urine erano dovute a calcoli? perchè se era così potrebbe essere che sono ancora a spasso tra vescica ed uretere...ti dico queste cose per una mia purtroppo brutta esperienza passata....In bocca al lupo e incrocio le dita perchè tutto si risolva per il meglio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace dover dare la triste notizia che Mizzy non ce l'ha fatta.. neanche il tempo per portarlo da un veterinario , di punto in bianco mi ha lasciato..

Perdonatemi , ma non ho proprio voglia di dilungarmi in perchè e per come, sono davvero distrutta , è il primo cucciolotto che perdo , e già mi manca tantissimo .

Grazie però per tutto quello che mi avete consigliato, mi siete stati davvero di aiuto , i 15 giorni che si era ripreso era davvero come prima ...

Notte e state ancora più vicini ai vostri caviotti , anche per me che non ne ho più d'abbracciare

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace veramente aver letto questa brutta notizia...Mizzy sa che tu hai fatto di tutto per far sì che potesse guarire, sa quanto bene gli hai voluto e sa che la porterai sempre nel tuo cuore...

Adesso è tutto troppo "fresco" e il tuo dolore è grande...ma non privarti in un prossimo futuro di un altro pelosino da coccolare e amare. Purtroppo la vita è anche questa! Pensa ai vostri momenti belli, adesso per lui non cìè più ne malattia nè dolore, ma scorrazza libero e felice e si ricorderà di te per sempre.

Ciao piccolino!! E un forte abbraccio a te. Coraggio!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...