Vai al contenuto
Missele

La nostra piccola Nihal

Recommended Posts

Io lo so che ogni volta che vado in un negozio di animali sono assalita da una strana voglia di comprarmi il negozio e portarmi a casa tutti gli animaletti possibili, per questo, solitamente, mi fanno accompagnare dal mio ragazzo che con un pò di autocontrollo mi porta via anche di forza.

Questa volta però ho vinto io! C'era una piccolissima cricetina in un angolo della gabbia. Era magra e zoppicava in piu un altro criceto era andato la e l'aveva attaccata morsicandoole la coda e facendole uscire il sangue... Questa volta neanche lui ha saputo resistere AH-AH ! E ora a casa ho una bellissima piccolissima cricetina di nome Nihal (tributo al libro" le cronache del mondo emerso")

A breve posterò qualche foto :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuta piccola Nihal :love: anche io come paolo adoro i cricetini ne avevo due russie li ho accuditi per 3 anni circa .che tristezza quando sono andati via ma il veterinario mi ha detto che dovevo pensare all amore che gli ho trasmesso e che sono morti per l età (rano anziani) comunque ben arrivata ancora

p.s. non vedo l ora di guardare i suoi occhietti teneri teneri che aspettano da te tanto amore :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazieeee a tutti!!! La piccola dorme adesso le ho comprato un casetta stupenda :o

Non vedo l'ora di riavere un computer decente per postare le foto!! e' così piccolina *.*

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma i criceti hanno lo stesso carattere delle cavie?o sono più paciocconi e giocherelloni?

Ho avuto tanti criceti ma tanti... e ti posso dire una cosa? Nessuno aveva lo stesso carattere ! Ti faccio l'esempio di quest'ultimi due. Nihal la più piccola è veramente dolcissima e ama stare con il padrone e pur avendola presa da neanche 3 settimane si è affezionata di più, per esempio, del criceto del mio ragazzo che ha un carattere un pò burbero.

Sono proprio belli come animali anche se (a mio avviso almeno) non potranno mai darti soddisfazioni come fanno le cavie =)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...