Vai al contenuto
mushroom

Nuovo arrivato :)

Recommended Posts

La vivacità non deve essere per forza sinonimo di nessuna voglia di coccole smiley.gif. Attila è vivacissimo quando è l'ora delle coccole fatichiamo a prenderlo ma quando è lì se le prende puipuettando come un matto!smitten.gif. E poi quando lo vediamo esibirsi nelle sue corsette e saltelli a tempo di pui pui e fischietti vari ci fa morire dal rideregrin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

be non ho detto quello :) è solo che prima la mia era calmissima e questo conta che ce l'ho da 2 giorni per cui tra la novità la paura il cambio di casa e altro è abbastanza schizzato ma piano piano vedo che già va meglio del primo giorno :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e'a dir poco meraviglioso,bellissimo,il musetto e' da bricconcello :rotfl: secondo me devi dargli il tempo di ambientarsi e di abituarsi a te e poi sicuramente andra' meglio :-DDD Bella la definizione"saponetta pelosa"simpaticissima :-DD Ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites

Stamattina si è avvicinato alla gabbia appena ho aperto :) poi ha iniziato senza motivo a saltare x la gabbia é proprio fatto così a quanto pare :P penso proprio che lo chiamerò Kaos :) ihihihi

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellissimo il piccolino!! Vedrai che con pazienza, coccole e amore diventerai indispensabile per lui e si farà prendere con tranquillità...lasciagli il suo tempo!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, il piccolo/a è davvero carinissimo. Spesso quando hanno un carattere così frizzante risultano ancora più simpatici. Sei una fotografa davvero brava. Se posso permettermi comincerei col suggerire un nome :-[ . Che ne dici di SOAP?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Stamattina si è avvicinato alla gabbia appena ho aperto :) poi ha iniziato senza motivo a saltare x la gabbia é proprio fatto così a quanto pare :P penso proprio che lo chiamerò Kaos :) ihihihi

Carino il nome Kaos!!!!smitten.gif gli si addice anche eheheheh grin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

ringrazio tutti :D secondo me è troppo pauroso :/ lo tengo in mano e inizia a scappare ovunque lo metto a terra e cercare di evitarmi in qualsiasi modo anche se sto ferma...l'unica cosa che fa è annusarmi la mano se ho dell'erbetta...per il resto scappa e non ha ancora nemmeno fatto una piccola fusa :/ spero di non dover avere a che fare con una cavia intoccabile :(

Share this post


Link to post
Share on other sites

ahahah grazie :D penso che terrò Kaos :) A me piacciono i nomi un pò fuori dai soliti canoni :P

Quoto! Kaos è splendido! laugh.gif!

per i versi tipo brr brr credo sia fastidio, ma la mia Cippy lo fa anche quando tardo a darle la pappa, sembra quasi che mi brontoli idiot2.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

no ma non fa brrr brrr fa tipo un pui pui basso basso...bho sono in crisi, quella che avevo prima non faceva niente di tutto ciò. era tranquilla apprezzava le mie coccole e si lasciava stropicciare ed era sempre in giro senza timori. Kaos è il contrario proprio :/ vabbè che ha un mese e ce l'ho da domenica pomeriggio, x cui non so.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...