Vai al contenuto
paolo

AmicaCaviando ?

Recommended Posts

Ecco appunto.... il ritrovo è pensato per portare anche i Caviotti...? A me piacerebbe.

Anche per questo ho sempre insistito per un prato, in modo che chi ha possibilità di portare i porcelli li possa gratificare con un po' d'erba fresca.

Per noi il viaggio sarebbe un po' lungo, quindi i miei resteranno a casa.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi piacerebbe portarli ma, soprattutto dopo gli ultimi eventi, Claudja è molto apprensiva, otretutto non mi va di fare scelte e 7 sono un po troppi da gestire.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vorrei dire che sono fiducioso sul clima che troveremo.

Se è vero il detto "quattro aprilanta, giorni quaranta", ovvero se piove a inizio aprile (come è stato) pioverà o sarà brutto per oltre un mese (come sta accadendo), significa che a metà maggio dovremmo liberarci da queste condizioni di incertezza climatica e trovare finalmente un bel tempo che ci accompagnerà, speriamo, fino all'evento.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Una brutta notizia.

Nei giorni 2 e 3 giugno il Papa sarà in visita a Milano.

No, la brutta notizia non è la presenza di Sua Santità, ma il fatto che ci saranno problemi di traffico, anche importanti.

Per fortuna Conchita è stata così gentile da avvisarci.

Cita una comunicazione ufficiale del comune a proposito della zona nord di Milano:

" In relazione ai flussi, viale Fulvio Testi potrà essere chiuso al traffico in entrambe le direzioni e le uscite dalle tangenziali e dall' autostrada A4 potranno essere interdette ai veicoli privati, per favorire il transito dei pullman dei pellegrini in arrivo ... "

A questo credo che dovremo aggiungere altre chiusure in concomitanza con gli spostamenti del Papa.

Occorre prendere tempestivamente una decisione.

Spostare al sabato succcessivo, 9 giugno, per evitare problemi.

Decisione che non può non scontentare chi aveva già previsto di essere impegnato quel giorno.

Mantenere la data del 3 giugno.

Il rischio è di incappare in qualche blocco o deviazione, oltre a quello dell'afflusso di veicoli pubblici e privati per l'occasione. E per chi viene già da una certa distanza, magari poco pratico delle strade locali, potrebbe essere una penalizzazione, non fosse altro perchè ridurrebbe ulteriormente il tempo "effettivo" da dedicare all'incontro.

Aspetto le vostre.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quando qui a Mantova e' venuto in visita il papa Buono,c'e' stato un macello tra pulman e persone da tutte le parti che venivano a vederlo Hanno completamente barricato la citta',cerano pattuglie da tutte le parti e ogni volta che ti fermavano dovevi mostrare i documenti e loro facevano accertqmenti ,un continuo perder tempo.Sicuramente Milano sara' un macello in quei giorni.A me andra' bene quello che deciderete ma sicuramente non sara' molto facile ,arriva il papa e Milano sara' messa sotto sopra .Vista l'esperienza di Mantova .Ma poi mi domando con tuti i fine settimana a sua disposizione proprio il 2 e il 3 deve venire?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Secondo me l'impatto per chi non deve attravarsare Milano sarà minimo.

Probabilmente qualche coda in uscita alle tangenziali.

Pero' se si vuol rimandare per sicurezza, per dare a chi lo desidera (non io) l'occasione di assistere all'evento o nella speranza che nel frattempo la primavera si consolidi per me va bne

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao..brutte notizie anche da parte mia purtroppo!

In questo mese ho avuto tre imprevisti a livello economico...il primo tutto ok(problemi alle porte di casa..umidità che vien da chissà dove), il secondo tentennavo un po (denti da risistemare)..ed ecco oggi il terzo come multa dai vigili...!

Grrrr, che nervosooooo!

Ho anche fatto fare una bella recinzione perchè me la volevo portare con voi..e invece proprio non ce la faccio a venire uffa..certo, la userò lo stesso a casa, ma ci tenevo un sacco!

Così sto disdicendo qui, abbiamo disdetto l incontro di piante carnivore, e anche il pranzo di famiglia che si fa una volta l anno!

Mi dispiace tanto, e più di dirvelo e chiedere scusa non posso....questo mese è dura...(chissà poi quando ci sarà l IMU da pagare)..non possiamo permetterci niente...troppi tre imprevisti a questo livello.

Mi dispiace mi dispiace mi dispiace!

Spero che ci sarà un altra occasione più avanti..ci tenevoa conoscere voi e spupazzare i porcelli!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Meglio non rischiare, rimanere bloccati in tangenziale coi porcoli in macchina non è una prospettiva che mi attiri molto...

Per noi va bene anche il 9, l'unica cosa negativa è che così non avrò più scuse per evitare il super-pranzo di famiglia il 2 <_<

Share this post


Link to post
Share on other sites

Fermi tutti!!!! :knuppel:

Pensando al 2 giugno come data di ritrovo avevo preso un impegno per la mattinata del 9, ma giusto ieri mi hanno inserito una riunione di istruttori di shiatsu per il 9 pomeriggio, per cui io, purtroppo, non potrò essere dei vostri se non alla sera.

Paolo l'ho avvertito stamattina tramite sms perchè ho saputo che per alcuni giorni non sarebbe stato al lavoro.

Mia spiace ma se vogliamo spostare l'incontro al 16, per ora sono libera.

Comunque fate voi!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...