Vai al contenuto
paolo

AmicaCaviando ?

Recommended Posts

Al "Caviando a tutto pelo" abbiamo accennato alla possibilità di incontrarci tra noi di Amicacavia e abbiamo già iniziato ad abbozzare una proposta nella mailing list.

L'idea di base è questa: la zona sarebbe quella di Fatamorgana, cioè la Brianza; nel dettaglio si dovrebbe scegliere tra la casa di lei, i prati o boschi circostanti, un agriturismo.

Personalmente privilegio le soluzioni all'aperto, che consentirebbero a chi ne avesse desiderio e possibilità di portare le cavie al seguito, che potrebbero dedicarsi a scorpacciate di erbette.

Propongo il mese di maggio, per avere tempo per definire una data e per godere di un clima probabilmente bello e e mite.

Partecipate numerosi a questa discussione con i vostri suggerimenti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

è un'idea fantastica :love:

anche se so già che non potrò partecipare per ovvi motivi logistici ed organizzativi :(

mi accontenterò delle foto...

Si dovrebbero organizzare degli incontri al Centro e al Sud; pensateci.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Molto volentieri! Anch'io preferirei pic-nic all'aperto, così anche se non riesco a portare i miei porcellotti posso spupazzare quelli altrui ;-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sarebbe molto bella l idea..

Naturalmente, se potrò esserci, non sarò sola..sarò con il mio maschietto..in quanto io MI PERDO ANCHE DIETRO CASA MIA!

Comunque quando avrete deciso la data, vi farò sapere..se ci sarò mi farà sicuramente un sacco di piacere conoscervi tutti..spero solo che non cada nella settimana di reperibilità lavorativa, altrimenti mi tocca rinunciare!

Share this post


Link to post
Share on other sites

All'aperto c'è la possibilità che, se piove anche i giorni prima, il terreno sia bagnaticcio e fangoso e per le caviette non sia l'ideale.. Bisognerebbe trovare una zona chiusa ma con la possibilità di uscire con le bestioline..

Il Caviando era carino, però mi aspettavo qualcosina di più (forse perchè sono nuova del settore e non so).. Si potrebbe però cercare di fare una specie di fiera, dove oltre all'esposizione delle nostre caviette, ci siano dei banchetti che vendono oggetti caviosi, tipo il sito zooplus o ziprar e cose simili del settore..

Da noi avevano organizzato una giornata chiamata "Dog-Day" dove ognuno poteva portare il proprio cane, di razza e non, per fare concorso di bellezza e agility (ovviamente era una cosa scherzosa) e inoltre c'era qualche banchetto che vendeva cose tipo casette, ciotole ecc..

Comunque sia, se mamma/moroso acconsentono sarò felice di venire.. E magari portare almeno 1 delle 4 caviette.. ^__^

Share this post


Link to post
Share on other sites

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :o:o:o:o:o:o:o:o

Vorrei venire pure io! ma sono in italia che a giugno, non potete spostare la data? Sarebbe magnifico!! Poi per la logistica sono daccordo con tutto e ovunque, anche se la Brianza sarebbe perfetto dato che vengo da Torino.. Se cè bisogno di un passaggio sono pure disponibile per andare a prendere qualcuno dei miei dintorni.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Al "Caviando a tutto pelo" abbiamo accennato alla possibilità di incontrarci tra noi di Amicacavia e abbiamo già iniziato ad abbozzare una proposta nella mailing list.

L'idea di base è questa: la zona sarebbe quella di Fatamorgana, cioè la Brianza; nel dettaglio si dovrebbe scegliere tra la casa di lei, i prati o boschi circostanti, un agriturismo.

Personalmente privilegio le soluzioni all'aperto, che consentirebbero a chi ne avesse desiderio e possibilità di portare le cavie al seguito, che potrebbero dedicarsi a scorpacciate di erbette.

Propongo il mese di maggio, per avere tempo per definire una data e per godere di un clima probabilmente bello e e mite.

Partecipate numerosi a questa discussione con i vostri suggerimenti!

Wow sarebbe favoloso, ma per noi è un pò difficile da raggiungere visto che viviamo in toscana undecided.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io parteciperei volentieri...basta che non sia il week end del 19-20 maggio che ho l'ultima uscita del corso di escursionismo del CAI..ho già saltato la prima uscita della scorsa domenica x venire al Caviando..se no l'istruttore mi ammazza! :knuppel: Per inciso: ho detto che avevo un impegno di lavoro x saltare l'uscita.. :rolleyes:

Share this post


Link to post
Share on other sites

...

Il Caviando era carino, però mi aspettavo qualcosina di più (forse perchè sono nuova del settore e non so).. Si potrebbe però cercare di fare una specie di fiera, dove oltre all'esposizione delle nostre caviette, ci siano dei banchetti che vendono oggetti caviosi, tipo il sito zooplus o ziprar e cose simili del settore..

...

Perchè non ci siamo incontrati al Caviando?

L'organizzazione che proponi può essere messa su da un'Associazione, noi siamo solo un gruppo di amici.

Sarebbe comunque bello realizzare questa prima e farla diventare un appuntamento annuale.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allora cominciamo ad escludere 19-20 maggio e a verificare se si può spostare ai primi di giugno.

Noi, in linea di massima, siamo disponibili tutti i fine settimana (con preferenza per il sabato) di maggio/giugno. Mi piacerebbe molto portare anche i pelosi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Perchè non ci siamo incontrati al Caviando?

L'organizzazione che proponi può essere messa su da un'Associazione, noi siamo solo un gruppo di amici.

Sarebbe comunque bello realizzare questa prima e farla diventare un appuntamento annuale.

Eh non so perchè non ci siamo incontrati.. Io c'ero ^__^ ma senza le bestioline

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao ,io ci sono,il mese di Giugno come periodo e' perfetto.Io penso di portarmi Rubino.visto il suo carettere dolcissimo.Aspetto che decidiate la data giusta per tutti :afro: E' meraviglioso stare all'aria aperta cosi il mio Francesco puo' giocare senza dare noia. Allora a presto un saluto a tutti :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

A modest proposal:

Si potrebbe fare un sondaggio per capire le disponibilità dei partecipanti, è meno dispersivo della discussione.

Se i sondaggi qui in forum sono anonimi e serve sapere che persone ci sarebbero qual dato giorno (si capisce cosa intendo? non sapevo come girare la frase per renderla più comprensibile :blink: ) si può fare un doodle esterno al forum, a cui può partecipare anche chi è iscritto solo in mailing list.

Share this post


Link to post
Share on other sites

io sono troppo curiosa di conoscere la tua cippy!!! deve essere uno zuccherino!!smitten.gif

E Cippy non vede l'ora di farsi scorpacciate di erbette e di conoscere nuovi amici! E se Attila fa il bravo cucciolino e modifica il caratterino da tempesta che ha, porto pure lui grin.gif

Sempre che sia possibile per quanto riguarda le distanze...Cippy si stressa molto anche in un tragitto di 10 minuti idiot2.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...