Vai al contenuto
paolo

AmicaCaviando ?

Recommended Posts

A modest proposal:

Si potrebbe fare un sondaggio per capire le disponibilità dei partecipanti, è meno dispersivo della discussione.

...

Qui si tratta banalmente di proporre una data che accontenti, se non tutti, almeno la maggior parte degli interessati.

In pratica, chi sa di essere indisponibile in un determinato giorno lo faccia presente, cercheremo di aggirare i vari "paletti".

Se poi volete organizzare un sondaggio "esterno" fate pure.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vorrei essere propositivo.

Premesso che al momento non ho idea di come potrebbero essere le condizioni meteo del periodo maggio-giugno, spero discrete, ma verificheremo andando avanti;

proporrei una data all'interno dei due primi fine settimana di giugno, ovvero:

sabato 2 - domenica 3

o

sabato 9 - domenica 10

Qualcuno ha problemi in tali date?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vorrei essere propositivo.

proporrei una data all'interno dei due primi fine settimana di giugno, ovvero:

sabato 2 - domenica 3

o

sabato 9 - domenica 10

Qualcuno ha problemi in tali date?

per me sono ok :afro: :afro: entrambi i week-end!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se poi volete organizzare un sondaggio "esterno" fate pure.

No no, per carità, non mi/vi voglio complicare la vita.

Ok per il primo fine settimana, il secondo non so ancora

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che posto bellissimo, il panorama e' meraviglioso me ne sono gia' innamorata :love: speriamo di formare un bel gruppo.I piu' contenti saranno i pelosini una giornata tutta per loro all'aria aperta che scorpacciata che si faranno :-DD Ciao a tutti a presto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tra le altre cose, bisogna trovare un nome ufficiale per questo incontro, anche considerando che vorremmo diventasse un appuntamento annuale.

"Amicacaviando" non è così bello ed è chiaramente un clone del "Caviando..." di AAE.

Visto che dovrebbe essere una manifestazione all'aria aperta, io propongo (Amicacavia) Guinea Pig Rodeo 2012.

Proponente, proponete!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Spero di essere già giu in italia in quei week end li... guinea pig rodeo mi sembra una buona idea!! hihi :rolleyes:

Volevo chiedere come avete pensato di organizzare i pelosi all aria aperta? Porterete delle recinzioni? Io personalmente ho una recinzione ottagonale da giardino ripiegabile....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ce la farei la prima di giugno, che cade il 2 o il 3..quella dopo mi sa che sarebbe un po un problema in quanto, sempre in quella zona il mio ragazzo partecipa ad una fiera delle piante carnivore...

Beh, fatemi sapere quando avete intenzione di organizzare il pic nic all aperto!

Ci siamo iingranditi in famiglia, proprio ieri...è arrivata Faina e Gomes...una meraviglia.

Per ora non riesco con l inserimento della piccolina, proprio perchè è veramente troppo piccola e le altre la mordono uffa, è già debilitata di suo per tutti i morsi che ha preso dalla faina...ora in via di guarigione per carità, ma non mi par il caso ora di insistere!

Share this post


Link to post
Share on other sites

La scelta del nome dell'iniziativa non è secondaria, perchè l'evento sperabilmente dovrebbe diventare un appuntamento annuale per noi di Amicacvia.

Inoltre, se siete d'accordo, una volta definito luogo e data pubblicizzerei l'incontro anche presso gli amici di AAE perchè possano, se lo desiderano, partecipare anch'essi con porcelli o lapini al seguito.

Per la sistemazione all'aperto direi che i recinti, magari i famosi cubes, sarebbero l'ideale.

Ancora: se qualcuno tra voi conosce siti di previsioni meteo anche di lungo respiro, cominci a monitorare la situazione clima per il periodo fine maggio - inizio giugno.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Inoltre, se siete d'accordo, una volta definito luogo e data pubblicizzerei l'incontro anche presso gli amici di AAE perchè possano, se lo desiderano, partecipare anch'essi con porcelli o lapini al seguito.

Per la sistemazione all'aperto direi che i recinti, magari i famosi cubes, sarebbero l'ideale.

Mi sembra un'ottima idea Paolo coinvolgere anche AAE. afro.gif

I Cubes mi sembrano la soluzione migliore e magari portare anche qualche casetta che si ha in più a casa. ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...