Vai al contenuto
Caroline0308

Un saluto al mio Nutello...

Recommended Posts

Oggi alle 18.30 il mio bambino è stato addormentato dalla veterinaria, da un mese ormai aveva smesso di mangiare da solo ed era diventato pelle e ossa...Quando stamattina l'ho preso in braccio aveva gli occhietti infossati, non voleva neanche più mangiare la pappetta con la siringa, e dopo 2 interventi di limatura non c'era più nulla da fare...So di aver fatto tutto il possibile per curarlo e so anche che questa è stata la decisione migliore, non potevo più vederlo soffrire, ma ero così tanto affezionata che a fatica, anzi, non riesco proprio a trattenere le lacrime...L'ho coccolato finchè non ha smesso di respirare, dio quanto mi manca già tenerlo sulla spalla mentre lui cerca di nascondersi tra i miei capelli! E poi tutti i bacini che mi dava, le carezze che voleva...

Ciao topino mio, ti ho voluto tanto di quel bene che queste poche righe non bastano di certo a rendere l'idea. Sempre nel mio cuore :love:

33xk2nl.png

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace tantissimo per il tuo piccolino, immagino cosa stai provando..

Mi piace pensarlo li, davanti al ponte, in un prato immenso, a giocare con tutti i nostri porcelli che abbiamo perduto momentaneamente, che corrono, mangiano a volontà e stanno bene!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace davvero tanto, speravo proprio che potesse riprendersi.

In questo momento queste notizie aggiungono dolore al dolore ancora troppo recente per la perdita del mio Tiberio e non vorrei doverne leggerne nessuna. Oltretutto, essendo Nutello un pelosetto mio concittadino, mi ci ero in qualche modo già affezionato.

Un abbraccio a te e tanti pensieri di luce per Nutello!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao piccolo Nutello, ci ricirderemo di te splendido e in salute come la nella bellissima foto che è allegata al messaggio...un musetto meraviglioso tutto da sbaciucchiare...Buon viaggio e corri felice sul ponte. Certo che in questo periodola mia emotività è messa a dura prova!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Guardate che cosa ho fatto per avere il mio piccolo Nutello sempre insieme a me...Ci assomiglia un pochino secondo voi? E' una miniatura lunga meno di 3 cm, l'ho fatta con una pasta da modellare che poi si cuoce in forno...Volevo ricordarlo bello cicciotto e affamato com'era sempre...

33wuyqr.png

Share this post


Link to post
Share on other sites

Guardate che cosa ho fatto per avere il mio piccolo Nutello sempre insieme a me...Ci assomiglia un pochino secondo voi? E' una miniatura lunga meno di 3 cm, l'ho fatta con una pasta da modellare che poi si cuoce in forno...Volevo ricordarlo bello cicciotto e affamato com'era sempre...

33wuyqr.png

Che meraviglia Caroline!! L hai fatto con il fimo? ci assomiglia eccome :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...