Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve a tutti mi chiamo Gloria emi sono iscritta qui perchè finalmente dopo ben 20 anni di vita sono riuscita ad adottare un animaletto prima che approdasse a casa mi sono letta da cima a fondo tutto il forum per essere sicura di accudirlo nel modo giusto!

Si chiama Sabbath ed era il terzo della cucciolata tutto nero, avrei voluto prendergli un compagno o una compagna, ma una femmina purtroppo non posso tenerla, perchè non ho i soldi per sterilizzare Sabbath e nemmeno un maschietto, dato che ho il terrore che litighino, magari tra qualche tempo!

Siamo insieme da ben 5 giorni e lui è ancora( giustamente) un gran fifone!

Ma ho già cominciato a prenderlo per la gola con il finocchio e la mela di cui è ghiottissimo e nonostante faccia il diffidente dopo che lo rimetto nella gabbietta dopo avergli fatto le coccole saltella felice in giro e sembra essere soddisfatto :P

Un saluto da me e Sabbath!

post-2947-0-38303900-1332862907_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eehhe, io e sabbath ringraziamo!

Siete gentilissimi :)

E' vero leggersi tutto il forum è stato un po' lunghino xD però era giusto che mi tenessi informata per come trattare al meglio le bestiole!

Sabbath beh, un po' è per Black Sabbath il resto è più per la festività paganagrin.gif

E' arrivato proprio il giorno dell'equinozio, e mi è venuto spontaneo chiamarlo Sabbath come "un famiglio" smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...