Vai al contenuto
lelly85

Gomez e Flintwinch

Recommended Posts

Finalmente i porcellini sono arrivati!! Li ho presi sabato mattina, e quindi oggi è il terzo giorno che sono con me! Hanno poco più di 1 mese e sono Gomez (white/orange) e Flintwinch (choco dark). Ho fatto loro un piccolo video per le presentazioni! (scusate la pessima qualità -.-") http://vimeo.com/39107881

Per ora procede tutto bene! Ovviamente appena arrivati a casa erano un pò spaventati. Li ho lasciati tranquilli il primo giorno, assicurandomi solo che mangiassero qualcosa. Ieri ho cercato di familiarizzare un pò con loro, li ho visti più tranquilli, hanno mangiato molto più del giorno prima! Dei due senza dubbio è Gomez il porcello a tutti gli effetti: il signorino mangia mangia mangia... XD Lo vedo sempre sgranocchiare fieno XD Ieri, mentre che li guardavo mangiare insieme, mi hanno fatto morire perchè si rubacchiavano la verdura a vicenda LOL!! Del tipo, Gomez stava mangiando la bieta, arrivava Flint che gliela fregava, e Gomez a sua volta lo inseguiva per riprendersela (nonostante poi ce ne sia una ciotola piena LOL!!) Sono tanto carini smitten.gif Ogni tanto bisticciano: il primo giorno era Gomez a fare il prepotente e Flint subiva, da ieri invece Flint ha iniziato a farsi rispettare XD Ogni tanto dava un morsetto al sederino di Gomez ahah! Comunque nulla di serio per ora! Ah e ieri ho visto Gomez popcornare per la prima volta, che cariiiiino!!

Non ho avuto particolari problemi con la pulizia di pupù/popò varie, sebbene col pellet la pulizia sia un pò "macchinosa" (per il fatto di togliere il pellet sbriciolato, sostituirlo...), per il resto visto che ho messo il pile mi basta scrollare quello per togliere residui di fieno e popò!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buongiorno a tutti <3

Oggi i bimbi fanno 2 mesi, festeggeremo con qualche leccornia :D Ne approfitto per postarvi altre foto e per raccontarvi di un episodio molto carino :D Qualche giorno fa ho visto Flint che sembrava mordere l'orecchio di Gomez, preoccupata che potesse fargli male mi sono messa lì a controllare il signorinoknuppel2.gif Gomez però non diceva nulla, se ne stava lì buono buono ed è stato allora che mi sono accorta che in realtà Flint gli stava leccando l'orecchio ahahah!! Che amori smitten.gifIl resto procede tutto bene, solo hanno iniziato a crescergli le unghiette e un giorno di questi mi dovrò armare di pazienza e cercare di tagliarle (già coi cani è un impresa, i porcelli mi faranno disperare XD). Flint nella gabbia è quello che comanda di più, ma in braccio è quello più "coccoloso"; Gomez il contrario: nella gabbia è sottomesso a Flint però in braccio non ne vuole sapere di coccole, è diciamo più "indipendente" XD Non so se l'ho già detto (perchè mi ricordo che a qualcuno lo avevo detto XD), ho cucito loro un tubo di pile per vedere se lo gradivano. Ebbene, lo hanno così apprezzato che pur di non dividerselo ci stavano dentro in due XD Così ne ho cucito un altro, e anche una specie di saccottino che hanno pure gradito!

Foto: one two three four five six

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...