Vai al contenuto
AlinaA.

AlinaA. - Ciao a tutti !!!

Recommended Posts

Ciao a tutti :) mi chiamo Alina ( lo so è un nome strano :D ) ho 20 anni e abito a Giarre provincia di Catania (Sicilia). Per il momento non lavoro diciamo che mi sto prendendo un periodo di riposo.

Ho 2 porcellini d'india angora, il maschio si chiama Coccolino e la femmina Castagna perchè è tutta marrone, ho da poco questi teneri roditori .. diciamo da gennaio.. bel all'inizio mio padre aveva acquistato una femmina Nuvola e dopo un mese così ha portato a casa Coccolino, purtroppo Nuvola a causa del parto e anche (era già incinta prima dell'arrivo di Coccolino) è morta :( ... mio padre per non fare entrare in depressione il maschio anche perchè erano troppo uniti :) ha portato a casa Castagna.. hanno stretto subito amicizia... beh il motivo per cui io sono qui è dovuto per il mio coccolino che da un mesetto così non è più vispo :( quindi tra poco nella sezione adatta (che non so qual'é la devo trovare ) vi posterò il problemi che ha. Spero di trovarmi bene e di avere un'aiuto. Grazie :)

Lui è Coccolino post-2932-0-76173300-1332351971_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta Alina, e benvenuti ai tuoi pelosi amici!

Spero che il tuo piccolo Coccolino non abbia problemi gravi o seri...è così bello dalla foto che ci hai messo a vedere!

è tenerissimo, però è da un mese che sta male :(

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che carino :love:

benvenuti!

Ma coccolino e castagna abitano assieme? Attenzione alle gravidanze!

si,si, abitano insieme, sono molto uniti.. pensa che quando lui sta male.. lei resta a fargli compagnia e lo coccola.. e quando capita che lei esce fuori dalla gabbia e lui non la vede tornare inizia a lamentarsi tongue.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Povero piccolo, ma cos ha?

Lo hai portato a far vedere da un veterinario esperto in esotici?

In pratica ha tutta la zona attorno al genitale bagnata e giallastra, poi sopra la zona genitale e le zampe di sotto ha specie delle croste nere cose se si fosse morso e quando mio padre l'ha preso per controllarlo perdeva perlo :( ...

Beh qui ho un veterinaio esperto solo che non è molto affidabile, ed è molto molto molto caro... tempo fa mio padre per sapere il sesso dei suoi Pappagalli Cenerini gli ha fatto fare i salti mortali, non capiva niente buck2.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuti! Povero il piccolo tenero Coccolino... per la zona genitale bagnata non è che si è semplicemente bagnato con la pipì? Per le croste di consiglio anche io di portarlo dal veterinario....

Share this post


Link to post
Share on other sites

nel link di Nik c'è un vet segnalato in verde (consigliatissimo) a tremestrieri non so a che distanza è da dove stai tu...ma sicuramente anche se non in lista a Catania ci sarà sicuramente un vet esperto in esotici e in cavie, fai un paio di telefonate...

una domanda, che lettiera utilizzi in gabbia?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuti!! E un grosso in bocca al lupo al piccolo Coccolino che è davvero bellissimo e super morbidoso. Sicuramente troverai un veterinario in grado di aiutarlo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...