Vai al contenuto
Aly_Eve

una cosa bruttissima

Recommended Posts

ciao atutti ragazzi la mia eve e deceduta questa sera,cry.gif appena e arrivata a casa era un pò rintontita ma pensavo fosse il trasporto dopo una settimana a cominciato a non stare tanto bene e l'abbiamo portata dal veterinario che ha diagnosticato un influenza.

Questa mattina abbiamo giocato un pò e sembrava ripresa appena tornato a casa eve.....

cry.gifcry.gifcry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao atutti ragazzi la mia eve e deceduta questa sera,cry.gif appena e arrivata a casa era un pò rintontita ma pensavo fosse il trasporto dopo una settimana a cominciato a non stare tanto bene e l'abbiamo portata dal veterinario che ha diagnosticato un influenza.

Questa mattina abbiamo giocato un pò e sembrava ripresa appena tornato a casa eve.....

cry.gifcry.gifcry.gif

cry.gifcry.gifcry.gif ... Mi dispiace tantissimo :(((((

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace tanto per la tua Eve...a volte non riusciamo a capire quali siano i problemi dei nostri pelosetti, per questo ci affidiamo ai veterinari...non ti colpevolizzare troppo...hai fatto ciò che dovevi fare...

Certo che in questo periodo ce ne stanno succedento veramente tante direi!:(

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace tanto, un abbraccio!

Inoltre: mi rendo conto che non è il momento, ma in vista dell'eventuale arrivo di un nuovo caviotto ti consiglierei di scegliere un altro veterinario.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace tanto per la tua perdita...

Sicuramente è presto per pensare a "sostituirla" ma, rischiando di essere indelicata, ti suggerirei di pensare ad un'adozione delle tante pelosotte in cerca di casa...

Ad esempio questi due splendori cercano casa tramite AAE... Ora si trovano a Parma, ma io faccio spessisimo la tratta Parma-Pavia e,per una buona adozione, sarei disponibilissima a portare...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se non sbaglio l'avevi presa meno di 2 settimane fa in un negozio.

Purtroppo molti negozianti le trattano davvero male e non si curano della loro salute più di tanto, molto probabilmente tu non hai nessuna colpa.

Spero ti consoli il fatto che gli hai offerto quel minimo di felicità che rende una vita, sia pur breve, degna di essere vissuta e una persona che la ricorderà con affetto.

Anche lei ha qualcuno da ricordare mentre gioca felice sul ponte dell'arcobaleno.

Ciao Eve

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti.

Ma non sò se ne prenderò un altra perche mi sembra un pò un rimpiazzo, comunque grazie ancora a tutti.embarrassed.gif

E' giusto sentire che un altro piccolo non potrà comunque rimpiazzare chi si è appena perso, che era unico per noi.

Prova a leggere anche questa scheda.

Share this post


Link to post
Share on other sites

sono veramente dispiaciuta per la perdita dei 2 caviotti in così poco tempo!! Che orrendo week-end!! Abbraccio forte le padroncine e spero possiate presto dedicarvi ad un nuovo peloso...non sostituirà mai i vostri amichetti che se ne sono andati, ma a modo loro sapranno nuovamente riempire le vostre giornate...Ciao piccoli pelosi!!:angel:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace tantissimo per la tua piccola Eve anchea noi è successo un anno fa e prendendo altri pelosini abbiamo superato il difficilissimo momento!!!! cry.gif Noi abbiamo appena avuto una cucciolata se ti può interessare e stanno tutti molto bene curati e coccolati saremmo felici di poterti restituire il sorriso!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...