Vai al contenuto

nina90

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Seguace

Su nina90

  • Grado
    Pui!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Grazie,,Il bagno l'ho già fatto perchè Nina era puzzosa e Bagnata di piscio!!
  2. nina90

    Arriva l'estate.

    L'estate arriva è calda non solo per noi ma anche per i nostri pelosi amici,volevo chiedere 2 cose:1)posso fare il bagno alla mia cavia,che temperatura l'acqua.2)Vorrei chiedere la mia cuccioa a il pelo lungo,se si taglia il pelo ricresce oppure come fate voi a farli superare l'estate calda? Grazie da Nina e Nina.Aspetto risposte!
  3. Che bella maaa è identica a Nianaaa!!
  4. sono rimasta malissimo quando l'ho visto(il post)ma anche questa notizia...:unsure:ti sto' vicinissima...
  5. ma il peso va bene e per questo che ho chiesto l'età..
  6. scusate perchè tutte quelle brutte faccine ho solo fatto una domanda semplice...comunque pesa 497g è molto o pocoo??
  7. ciao ragazzi io non capisco come si fa' a capire l'età dei nostri amici pelosiiiii?mi date un sito o qualcosa in cui posso capirlo grazieeee da me Nina e Andy e addirittura Ericaaaaa!! :rolleyes: fatemi sapereeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
  8. nina90

    ciao da Andy!!

    Ma avevi sentito che ti dicevo "si te lo prometto verrò con te" e ti ho scelto anche quella più sana!!ops sano!! è un amore..
  9. nina90

    quali verdure?

    Grazie della tabella se no non ci capirei un bel niente!!!
  10. nina90

    quali verdure?

    Ciao sono Nina volevo chiedervi quali di tutti i frutti e verdure le cavie possono mangiare oppure mi dite di una discussione dove posso trovare le cose commestibili e che non fanno mele grazie!!
  11. Oh anche qui c'è tanta neve e i miei genitori non riescono a tirare fuori la macchina quindi vedrai che ci incontreremo più avanti...E si sarebbe propio carino!!Magari fare un bel incontro fra cavie nelle vicinanze per tutti come un raduno di Cavie amiche!!!
  12. ciao ragazzi anche quest'anno è arrivato San Valentino e la mia cavietta è sola perchè a mia madre non importa di 1 o 2 caviotti...Quindi la mia piccoletta resterà sola per un po' finchè non riesco a convincere mamma e papà....E di nuovo viene fuori Nina che è sola volevo chiedere c'è qualcuno nelle vicinanze di Pesaro con una sola cavia??Magari si possono conoscere??:love:certo se la neve non lo impedisce!! Poi è pur sempre San Valentino no?!!Oppure iniziarsi a conoscere meglio per poi incontrarci credooo!! Ciaooooooo
  13. nina90

    oh oh....

    avrei molto bisogno di aiutoooooo
×
×
  • Crea Nuovo...