Vai al contenuto
Missele

cookie e Mixy

Recommended Posts

Oramai sono da questo da un pò e anche se non riesco a frequentarlo molto spesso (purtroppo la scuola è una brutta bestauglystupid2.gif) è sempre uno dei miei primi pensieri.

Quindi mi sembra ora di mostrarmi i miei due tesori! Il mio biscottino(per altro biscotto è il nome adatto visto che mangia come un bufalo) e la paurosissima Mixy, chiamata così per i suoi colori (eravamo indecisi con fifa visto che dopo due settimane ancora non si fa prendere rotfl.gif)

Cookie è un orsetto! Una mangiona di prima categoria mi cerca sempresmitten.gif

e5hbbl.jpg

2gvsbj4.jpg

Mixy è la cavia più tranquilla.. Non si fa toccare molto ma è una tenerona ! La particolarità principale è il suo pelo... Da una parte completamente marrone l'altro nero e una striscia bianca in mezzo!

2n808yc.jpg

5494jb.jpg

E qua sono tutti insieme con la cavia del mio ragazzo: Cosmo!

1zx5zkk.jpg

qqgn.jpg

Che ne dite?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vi ricordate quelle bellissime palle di pelo che erano appena un mese fa!?!?

Ecco adesso sono soprannominate da tutta la famiglia (che le ama profondamente per altro) i Gremlins!

Appena mi vedono cominciano a fischiare all'impazzata! Poi quando provo a prendere la femminuccia( eh si ho scoperto che il mio biscottino tanto femmina non è) e la accarezzo comincia ad urlare e la sente mezza casa!

Ecco qualche foto:

wqu721.jpgzbo0p.jpg

142x83l.jpg

fbyik9.jpg

2cfpiki.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...