Vai al contenuto
marica_84

nuove foto piccoletti

Recommended Posts

Ho tentato con l inserimento qui in serata, ma la Amy ancora non la accetta e le vuole mordere, stanotte Faina dormirà con me...domani vedrò di ritentare con l inserimento, ma la my c ha un caratteraccio!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Novità: Faina si sta rivelando una mangiona solo quando sta in braccio con me..mmm...e ha iniziato pure a fare frr frr frr che bello, solamente in un giorno e mezzo!!!!

E' così piccola che fa tanta tenereza.

Per quanto riguarda Gomes....ancora non si fida tanto, e mangia ancora poco poco, spero che si sbitui presto alla nuova casa...

Intanto tutti e due mi lasciano sempre ricordini quando li tengo in braccio,mi avranno preso per un cesso probabilmente hehehehe!

Comunque...ho trascorso una Pasqua bellissima, e casa, in famiglia stretta stretta..quota 10!

Io, il mio ragazzo, 2 degu, 6 cavie!

Urrà!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellissima la piccola faina...e il nome le sta benissimo...chissà che cosa ha passato quello scricciolino con l'aggressione dell'animale selvatico!! E' bello sapere che si fida di te e sta diventando una mangiona...tra le tue braccia si sente protetta e ha già capito quanto amore le potrai dare!

Bello anche Gomes, anche se leggendo degli occhi di colore diverso tra loro io l'avrei chiamato David come David Bowie!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Davvero?

Non sapevo che David Bowie avesse gli occhi di colore diverso l uno dall altro hhehehe!

Sto facendo fare conoscenza a Faina di Karma..pinan pianino, in territorio neutro pare che non benga attaccata...mentre per Amy aspetto ancora un po perchè è aggressivetta.

Share this post


Link to post
Share on other sites

In realtà quando David era a scuola litigò con un campagno (con cui suonava) per via di una ragazza.

Il compagno lo colpì all'occhio con un pugno: l'anello che indossava causò un trauma all'occhio sinistro per cui da allora la pupilla rinase perennemente dilatata.

Ora non ha più il senso della profondità (come le cavie).

306_david-bowie2-1327623436.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oddio che brutto che è con quell occhio, sembra uscito da un film horror!!!

Non sapevo la storia, e non avevo neanche mai fatto caso all occhio...

Però ho sentito che ci sono dei gatti di una certa razza che non ricordo (comunque bianchi), che hanno un occhio verde e uno blu...come il figlio di Alba Parietti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io avevo una gatta tutta bianca (a parte esattamente tre peli neri al centro testa ) con un occhio verde e uno blu: si chiamava Crissy

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oggi ho portato in giardino Amy, naturalmente sempre in mia presenza in quanto non ho ancora in recintino pronto per i porcelli!

Così...come l ho messa sull erbetta ha iniziato a correre qua e la mangiando tutto ciò che trovava (erba).

Poi....si è accovacciata sotto il tempore del sole e li è rimasta...niente più sforzi neanche per mangiare...bastava che si girasse con la testina che l erba sparica a cerchio intorno a lei...e un sacco di fusa!

Quando l ho riportata dentro per 10 minuti buoni ha popcornato..poi ha smesso, quindi significa che adora il giardino evvai!

Vi lascio la sua fotina...la mia pallin di neve tanto buona(ma solo con me.....)

post-2604-0-20943600-1337097436_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

(io avrei seminato delle margheritine...e sono anche nate...cè un però: io avrei anche seminato un misto di semini per verdure da dare alle cavie, ma, il mio ragazzo, quando taglia l erba, continua a tagliare anche quella zona uffa!!!!!!!)

Share this post


Link to post
Share on other sites

(io avrei seminato delle margheritine...e sono anche nate...cè un però: io avrei anche seminato un misto di semini per verdure da dare alle cavie, ma, il mio ragazzo, quando taglia l erba, continua a tagliare anche quella zona uffa!!!!!!!)

:rotfl: :rotfl: :rotfl: ...Si fa prendere troppo la mano!!

ma tu digli che se cresce erbetta e piantine poi ci pensano i pelosotti a tenere rasato il prato!!...Topi giardinieri!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma lo sai che ci avevo anche pensato???

Quando avrò la mia recinzione, un giorno la metto in un punto, il giorno dopo la sposo in un altro...erbetta sempre bassissima per non dire terra bruciata hehheeh

Vediamo se poi riesco a fare una fotina anche a qualcun altro! Mangiano un sacco e prendono peso come dei peri gnocchi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...