Vai al contenuto
nina90

nina90

Recommended Posts

ragazzi e ragazze voglio annunciarvi che manca manca pochissimo all'arrivo di nicki o nick oddio sono stra mega felicissima non so come vi eravate sentite voi quando avete dovuto prendere la vostra o il vostro bhe io sono più emozionata di quanto lo eravate voi!!!credo! come vi siete sentiti voi!! voglio risposte!!!:angel::love::-DDD

Share this post


Link to post
Share on other sites

ragazzi e ragazze voglio annunciarvi che manca manca pochissimo all'arrivo di nicki o nick oddio sono stra mega felicissima non so come vi eravate sentite voi quando avete dovuto prendere la vostra o il vostro bhe io sono più emozionata di quanto lo eravate voi!!!credo! come vi siete sentiti voi!! voglio risposte!!!:angel::love::-DDD

Aspeetiamo l'arrivo allora!

Io ero stramegasuperfelicissimo :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ogni volta che andavo in un negozio di animali e le vedevo puntavo i piedi come i bambini piccoli e non volevo uscire senza una cavietta... Mio marito doveva trascinarmi fuori con la forza... Ma alla fine ho vinto io!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

u.u che bello non sono propio sola a fare così ma io la prendo da un privato che oggi ha chiamato e ha detto che le sue cavie non c'è le ha ma si informa dagli amici che ce le hanno una cucciola!!!:rolleyes: :rolleyes:Non vedo l'ora amici!!!!!!!!!!!!:rolleyes: :rolleyes: :love:Non sto più nella pelle!!:-DDD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ogni volta che andavo in un negozio di animali e le vedevo puntavo i piedi come i bambini piccoli e non volevo uscire senza una cavietta... Mio marito doveva trascinarmi fuori con la forza... Ma alla fine ho vinto io!!

come ti capisco! :D

anche io ero molto impaziente, con tutti i miei animaletti, e ho rotto le scatole al maritino per mesi e mesi :idiot:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ogni volta che andavo in un negozio di animali e le vedevo puntavo i piedi come i bambini piccoli e non volevo uscire senza una cavietta... Mio marito doveva trascinarmi fuori con la forza... Ma alla fine ho vinto io!!

Ti capisco...è da 20 anni che la cavia è diventata il mio animale domestico!! quando ero piccolina mia madre mi portava ad un parco naturale dove tra tanti animali c'erano anche i porcellini...a mia madre fanno senso ( per lei sono topi!! ed io non ho nulla contro i topi!) quindi non appena me ne sono andata di casa per studiare ho comprato una cavia: ANITA è stata la mia prima cavia...da allora non ne posso più fare a meno e tutti i miei familiari si sono dovuti adeguare e qualcuno ha anche cominciato ad apprezzarli di più...ho contagiato anche sorelle e nipotine!! Oltre che al marito!! Anche adesso se passo davanti ad un negozio di animali non posso non entrare nel reparto roditori e come i bambini infilo le dita in mezzo alle sbarre per cercare di toccarli!!:idiot: Quando finalmente potrai tenere la tua cavietta in braccio sarai appagata dalla sua tenerezza!!:love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta! Io ero super felice e impaziente mentre aspettavo di prendere Lessy... e per trovarla ho girato quattro negozi prima di tgrovarne uno "decente"

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao a tutti volevo annunciarvi che il giorno 21\01\12 è arrivata Nina lo chiamata come me perchè le stava benissimo !!ogni tanto fa qualche starnuto me non è grave vero??:mellow: comunque posterò foto su di leiiiii! a le piace da matti la cicoria!! mi date altre verdure o frutte che possono mangiare!! grazie by Nina 2i1csw7.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

bellissima piccola nina!!! che starnutisca ogni tanto è normale,essendo il primo giorno nella sua nuoca casa,puo essere dovuto sia al cambio di lettiera sia al fieno ecc..anche il mio mozart aveva fatto cosi,ma dopo2\3 giorni il tempo di abituarsi è passato tutto!!!...vacci apiano con l'inserimento delle verdure..aggiungili una alla volta enon tutte insieme, cosi si abituano e capisci quale piace o no! con la carota vacci piano..perchè potrebbe creare danni al fegato...per resto abbonda di peperone(essenziale per la vit.C di cui le caviette non devono MAI mancare!) per quanto riguarda la frutta anche li,pochina,2\3 volte alla settimana..perchè ricca di zuccheri....poi la regola fondamentale..non deve MAI mancare acqua e fieno!!!coolsmiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

ah !! un altra cosa...ti consiglio di fargli fare la sua prima visita dal veterinario che deve essere RIGOROSAMENTE ESPERTO IN ESOTICI!!! diffida di chi dici di si e poi non ne capiscono niente!sono animale molto delicati!! occhio la prima visita....il vet dovrà controllare pelo,zampette(unghie),orecchie,occhi e dentoni!!!.......facci sapere!!! pui pui a nina!! P.S: qui nel forum troverai un ottima lista di veterinari esperti i ogni regione!io il mio lo trovato qui e ne sono contentissima!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...