Vai al contenuto
lycenhol

Sulla cima dell'Olimpo c'è una magica città...

Recommended Posts

Ma no che dividerle! Sono piccoli atti di dominanza e loro sono bravi a regolarizzarsi da soli. Si interviene solo in caso di liti furibonde o di ferite. Ti potrà capitare di vederle montarsi l'un l'altra, che una strappi il pelo alla compagna o che vi siano versacci, anche non seguiti da azioni. Finché non si fanno del male è tutto nella norma: benvenuto nel mondo delle femmine!!😂😂

Share this post


Link to post
Share on other sites

La piccola porella ha un'unico pensiero fisso: magnà! Anche se mi inizia a guardare strano il Charlo e la mamma sembra non gradire.

Nuova pesata ieri, che mia madre diceva che erano dimagrite: 417 Sandy e 821 Pollon (rispetto ai 299 e 760 di quando sono arrivate il 22/05)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Comportamenti strani madre-figlia:

stamane, quando mi sono svegliato, ho trovato la piccola Sandy sulla casina vicino al recinto del box, e fini a qui niente di che.

Poi noto che sotto c'è la mamma Pollon, con la testina alzata in direzione della piccola, e sembrava che Sandy le mordesse il viso.

Poi invece ho notato meglio che Sandy leccava l'occhietto di Pollon.

Mi devo preoccupare, che abbia qualcosa che non va all'occhietto e che la piccola se ne sia accorta? O era un semplice gesto di affetto?

Che Pollon sembrava gradire dato che chiudeva tutti e due gli occhi e stava ferma a farsi fare il "trattamento"...

Pollon continua saltuariamente a fare i grugniti strani, soprattutto se mangia il fieno.

Ma se in quei momenti la prendo in braccio, smette di fare ogni rumore e sembra respirare bene.

La piccola Sandy penso abbia una mezza cotta per il Charlo, ma la mamma non è d'accordo sulla loro relazione temo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eh le mamme! ||:)

Di a Charlo di regalarle un mazzetto di cicoria, così si ammorbidisce ;)

Penso anch'io che le secrezioni dell'occhio possano essere leggermente saline e gradite alle cavie. Comunque queste due pelosine sono di una simpatia unica :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche Willy fa lo stesso trattamento a Charly, che però non gradisce molto...anche se alla fine, capendo che Willy non demorde, cede e glielo lascia fare..😊😊

Comunque queste due pelosine sono proprio uno spasso...Posso capire che Pollon non sia felice di questa relazione...Sandy è ancora troppo giovane per avere un fidanzato...😂😂

Share this post


Link to post
Share on other sites

Stesso trattamento viene fatto da Lucia a Renzo e sempre all'occhietti dx.... lei sta sempre a dx del suo ometto così si avvicina e sembra mordicchiarlo, anche se non è così. Lui se ne sta e sembra gradire.

Per quanto riguarda questa improbabile coppia....che dire....viva l'amurrrrr😍😍😍😍

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao raghe e raghi!

Sulla cima dell'Olimpo succedono cose strane: Apollonia (Pollon) capita che si metta ad inseguire Alexandra (Sandy), spingendogli il sederone col naso, e si rincorrono per tutto il box.

La piccina, che ormai è 2/3 della mamma, si innervosisce ed ogni tanto scalcia pure.

Perché fa così? Gli da fastidio che la piccola abbia il sederone un po' puzzoso di pipì? O ci sono motivi religioso-etnici-filosofici?

Grazie!

Koko-koro-Pollon a tutti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io credo sia tutto normalissimo, stanno semplicemente mettendosi d'accordo tra loro su chi deve poter dire l'ultima...una volta chiaritesi tra loro convivranno felicemente e amorevolmente!:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Pesatina Day:

Apollonia, Pollon, ha ricominciato a crescere, passando da 806 a 845g, +39g.

Alexandra, Sandy, è passata da 467 a 508, +41g.

Mangiano come due scrofoligne, Pollon ogni tanto fa ancora l'effetto trombetta, ma per il resto sembra vispa ed attiva, soprattutto quando corre dietro alla piccola che gli ruba il cibo di bocca.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Queste le vedete?

Foto 1:

Sandy: "Mama, ti presento il mio ragasso"

Charlo: "?"

i1130537_pollonsandycharlo1.jpg

Foto 2:

Sandy: "Toh, una folietta gustoza"

Pollon: "Tu mia figlia non la devi toccare!"

Charlo: "??"

i1130538_pollonsandycharlo2.jpg

Foto 3:

Pollon: "Anzi, ho cambiato idea! Scappa con me!"

Sandy: "Gnam gnam, magnà"

Charlo: "???"

i1130540_pollonsandycharlo3.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...