Vai al contenuto
paolo

La sfera di cristallo

Recommended Posts

Bosone è stato colpito in particolare da una delle foto in concorso... e guai a dargli torto! 1.130 grammi di porcello inca.. per casa altrimenti rotfl.gif

Mai contrariarli! :azn:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il fine settimana è il momento ideale per ammirare le foto concorrenti e votare le preferite!

C'è tempo, ma come si dice: chi ha tempo non aspetti tempo :azn:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ricordo in particolare ai concorrenti il "diritto-dovere" di votare le vostre preferite! :)

E sottolineo che TUTTI gli iscritti possono esprimere le proprie preferenze. :azn:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oh, a proposito...lo sapete cosa fa Paolo a chi non vota, veero? :knuppel:/> :knuppel:/> :knuppel:/>

:-DD/> ;)/> :love:/>

:rotfl:/>:rotfl:/>:rotfl:/>

Certo, certo, infatti sono tutti a tremare di terrore!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non ho capito una cosa: devo votare le foto per la bellezza delle stesse, o per l'attinenza con il tema del concorso?

Perché, nel secondo caso, ho cinque lavori che trovo particolarmente azzeccati e devo capire se uno mi piace di meno.

Altrimenti, dovendo "solo" scegliere le più belle, ragiono altrimenti.

Grazie caVi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non ho capito una cosa: devo votare le foto per la bellezza delle stesse, o per l'attinenza con il tema del concorso?

Perché, nel secondo caso, ho cinque lavori che trovo particolarmente azzeccati e devo capire se uno mi piace di meno.

Altrimenti, dovendo "solo" scegliere le più belle, ragiono altrimenti.

Grazie caVi!

Lyce, puoi votare a tuo piacimento. :azn:

Io ho scritto due righe a titolo puramente indicativo, non intendo costringere nessuno ad attenersi a criteri che non siano quelli strettamente personali.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il nano malefico mi ha detto di aver votato. Quindi chiedo:

  1. vi risulta la cosa?
  2. avendo votato lui, ho diritto ad esprimere un giudizio pure io?

Grazie :rotfl:

Dì pure a Nathan che abbiamo ricevuto, preso atto e archiviato. :azn:

Per quanto riguarda te medesimo, puoi esprimere un giudizio di merito, anche qui nella "Sfera di cristallo" ma non un voto. Se volevi votare dovevi metterti d'accordo col porcello, ma so già che avresti comunque avuto la peggio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...