Vai al contenuto
paolo

La sfera di cristallo

Recommended Posts

Inizia il conto alla rovescia: poco più di tre giorni per poter partecipare al concorso fotografico ed essere presenti con i nostri pelosini nel Calendario Amicacavia 2017. :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io non riuscirò prima di sabato! Dovrei farlo di giorno ed ho bisogno della presenza di mio marito...anche se solo per un Click! quindi o sabato o domenica...ma arriviamo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io non riuscirò prima di sabato! Dovrei farlo di giorno ed ho bisogno della presenza di mio marito...anche se solo per un Click! quindi o sabato o domenica...ma arriviamo!

Bene, l'importante è arrivare, vi aspettiamo! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io e Nathan abbiamo già realizzato una foto.

Devo capire se è completamente in tema, trattando trasversalmente dell'evoluzione della specie porcella.

Ringrazio Paolone e Franci per gli avvisi.

PS: Nathan voleva sapere se è ammesso l'uso di fotoshoppo per togliere i maniglioni antipanico dell'ammore e schiarire il chiurletto ingiallito :P

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io e Nathan abbiamo già realizzato una foto.

Devo capire se è completamente in tema, trattando trasversalmente dell'evoluzione della specie porcella.

Ringrazio Paolone e Franci per gli avvisi.

PS: Nathan voleva sapere se è ammesso l'uso di fotoshoppo per togliere i maniglioni antipanico dell'ammore e schiarire il chiurletto ingiallito :P

Niente ritocchi, tanto Nathan è un fustaccio così com'è! :D

Non farti troppi problemi per l'aderenza al tema, lo si può approcciare in modi molto diversi. :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Niente ritocchi, tanto Nathan è un fustaccio così com'è! :D/>

Non farti troppi problemi per l'aderenza al tema, lo si può approcciare in modi molto diversi. :)/>

Più che fustaccio, sta diventando un fustino del Dixan!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Siore e siori, inizia l'ultimo fine settimana utile per partecipare a "Cavie domani!" e, conseguentemente, al Calendario Amicacavia 2017! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nonostante il peggioramento di questi giorni, Elvis ha collaborato e siamo riusciti a scattare una foto anche noi ;)

L'ho appena inviata, spero sia arrivata.

Certo, ricevuta, grazie! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...