Vai al contenuto
Diaframma

la nuova arrivata ancora senza nome

Recommended Posts

che tesori ^___^

Visto che è una "spettinata" (come le chiamo io), dovrai fare attenzione che non si sporchi il pelo sul sederotto e le si formino i dread. :P Ti converrà tenerglielo tagliato corto. :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

dunque una cavia adulta e una piccolina possono stare insieme anche se hanno differenza d'età?mi sto ponendo questa domanda da un pò,sono indecisa se prendere una compagnia al mio caviotto di un mese ma se posso farlo in futuro sarebbe splendido.

Modificato da Nemuriko
caps lock

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se entrambi sono cuccioli l'inserimento dovrebbe essere facile, oppure se li prendessi compagnia quando sarà già grande è meglio prenderne uno cucciolo, cosi anche qui l'inserimento sarebbe più semplice invece di mettere adulto con adulto ,! Se li vuoi prendere un amichetto secondo me è meglio che lo prendi ora perchè se prendi un maschietto forse da cuccioli starebbero meglio insieme, se il tuo è un maschio non prendere una femmina, farebbero cuccioli a ripetizione.

Share this post


Link to post
Share on other sites

spero che sia abissina,il pelo lungo della peruviana non sarebbe il massimo per la mia allergia

Siwia,se mi indichi un modo per pubblicare le foto,provvedo quanto prima,anche le foto che franci è riuscita a vedere non erano chiarissime

Share this post


Link to post
Share on other sites

spero che sia abissina,il pelo lungo della peruviana non sarebbe il massimo per la mia allergia

Siwia,se mi indichi un modo per pubblicare le foto,provvedo quanto prima,anche le foto che franci è riuscita a vedere non erano chiarissime

puoi usare questo sito http://imageshack.us/ clicchi browse, carichi la foto, ridimensioni a 640 o 320 . e metti il link della miniatura. puoi anche usare http://www.picnik.com/ con questo modifichi le foto, le ridimensioni e si salvano sul tuo pc e da lì le alleghi. essendo allegati però hai solo una certa quantità di spazio a disposizione, col primo sito invece puoi mettere tutte quelle che vuoi perchè sono link esterni

riguardo al pelo, puoi pur sempre tagliarlo! wink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

avrà il pelo lungo sicuramente. direi che non è una razza precisa perchè ha le rosette da abissina, ma ha sicuramente un antenato peruviano o addirittura sheltie (visto il pelo liscio in alcuni punti).. se guardi questo video di maya quando aveva due mesi vedi che il pelo non sembrava poi così lungo e ora arriva fino a terra :rolleyes:

puoi sempre tagliarlo tranquilla! qualcuno riusciva a usare anche il rasoio elettrico (quello per accorciare i peli), se sta tranquilla e hai probelmi d'allergia potresti ricorrere a quello!

Share this post


Link to post
Share on other sites

dunque una cavia adulta e una piccolina possono stare insieme anche se hanno differenza d'età?mi sto ponendo questa domanda da un pò,sono indecisa se prendere una compagnia al mio caviotto di un mese ma se posso farlo in futuro sarebbe splendido.

per esperienza personale (ho una cavia di un anno e una di un mese e mezzo) la convivenza non è particolarmente complicata soprattutto se graduale. il problema insorge però prendendo 2 maschietti che potrebbero (ma non è detto) avere più difficoltà ad andare d'accordo. l'ideale sarebbe sterilizzarlo e prendere una compagna :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che carina la piccola cavia!!:love: Un vero amore...peccato sia ancora senza nome!! Cleopatra è carino ma dato che è così piccina anche solo Cleo è simpatico e più immediato. Ache quella più grande è molto carina e insieme sono davvero buffe!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...