Vai al contenuto
Manny

AliceEve

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Era da un po' che seguivo questo meraviglioso forum, ma mi sono iscritta solamente ieri sera. Devo dire che mi piace sempre più! Quindi mi presento molto volentieri e colgo l'occasione per complimentarmi con i creatori :afro:

Io sono Giorgia e da poche settimane (tre sabato!) ho una meravigliosa palla di pelo che mi fa compagnia tutto il giorno. Lei si chiama Eve, è dolcissima anche se un pochino paurosa! Sospetto anche sia incinta, dato il suo continuo "lievitare" del pancino...magari mi ritrovo dei piccoli trottolini in giro per casa :love: . Quando l'ho presa al negozio mi hanno detto che aveva 2 mesi e mezzo - 3; era magrissima, le sentivo le ossicine mentre la accarezzavo! Ora sta benissimo ma l'unico dubbio che mi viene continuamente è la sua età, pesando si e no 230 g dovrebbe avere circa due mesi, non 3! Insomma, rispetto a quel che ci capisco io da nuova "mamma"!

Comunque, eccola qui la piccola peste, mentre esplora la mia scrivania:

8yxu9s.jpg

Non è tenerissima? Spero di riuscire al più presto a fargli delle fotografie migliori, magari senza quegli occhietti a palla come dicesse "DOVE MI HAI PORTATO? CHE STAI FACENDO?" :azn:

Per ora, penso di aver fatto tutto giusto. Niente abbreviazioni, niente fotografie troppo grandi...si penso di non aver evaso ad alcuna regola :afro: passo e chiudo. Un bacione a tutti i pelosetti! :x

Share this post


Link to post
Share on other sites
se hai dubbi sull'era, ma anche sull'essere incinta meglio una visita da un Vet specializzato in esotici e caviette, trovi da noi l'elenco ;)

Avevo già intenzione di portarla al più presto, ma il più vicino a me ha posto solamente per lunedì, quindi mi toccherà aspettare uff :angry:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta! :)

La piccina è dolcissima :love: è possibile che l'età sia inferiore a quella che ti hanno detto o che non sia stata alimentata correttamente.

Fai bene a portarla a fare la sua prima visita dal veterinario, così ti potrà dare utilissimi consigli e accertare l'eventuale gravidanza.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta! :)

La piccina è dolcissima :love: è possibile che l'età sia inferiore a quella che ti hanno detto o che non sia stata alimentata correttamente.

Fai bene a portarla a fare la sua prima visita dal veterinario, così ti potrà dare utilissimi consigli e accertare l'eventuale gravidanza.

Paolo, non ci potrai credere! Poco prima della visita mi son voluta accertare del suo sesso, dato che nel vederla fare pipì avevo notato "qualcosa" di strano e...è un maschio! Ho schiacciato un pochino e...sopresa! :D Direi che non c'è possibilità di gravidanza, a meno che non mi sorprenda di nuovo :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...