Vai al contenuto

Manny

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Seguace

Su Manny

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno Luglio 24

Profile Information

  • Genere
    Female
  • Località
    Nord
  1. Il cane lo cercava di aggredire e quando l'ho saputo son tornata subito a prenderlo! Ha appena appena trovato una casa, quindi non mi serve più! Comunque no, non era sterilizzato!
  2. Un bellissimo caviotto di pochi mesi cerca una casa dove trovare tanto amore, purtroppo dobbiamo separarcene per ovvi motivi. E' molto affettuoso e timido, non morde mai quindi adatto anche a bambini. Ha un pelo morbidissimo e quando lo si ha in braccio sembra di coccolare un gattino. Ama addormentarsi in braccio mentre viene coccolato. Siamo in provincia di Brescia, precisamente a Darfo Boario Terme. Se qualcuno volesse notizie o fosse interessato scriva pure qui sotto. Ecco una sua fotografia
  3. Ciao, ho un caviotto di circa 5-6 mesi che purtroppo non posso più tenere. Sto cercando qualcuno disposto a trattarlo bene e a informarmi ogni 2-3 mesi della sua salute e magari anche un paio di foto. E' bianco, con una macchia nera e marrone sulla testolina che gli circonda anche l'occietto. Molto affettuoso e buono, non s'azzarda a mordere in nessuna occasione, anche se è molto fifone. Abito in provincia di Brescia. Posto anche una sua foto:
  4. Da una parte sono pure stata fortunata, come ho chiamato questa mia vicina ha accettato! Il mio ragazzo è stato meno contento, Shon era un suo regalo e lui non sopporta Manny (causa, dice che io preferisco "quel ciccione" a lui). Gelosone Stasera lo porto giù, incrociamo le dita per i prossimi giorni. Ogni poco andrò a trovarlo, spero.
  5. Magari capissi con tutti e due quando è il momento pipì! Manny si, si agita quindi lo lascio giù e "si libera"
  6. Mi sono innamorata di questo bel recinto e di tutti quei bei divanetti! I miei due piccoli diavoli chiedono se possono passare a giocare un pochino Magari potessi fare una cosa così anche per loro due! Purtroppo, vivendo anch'io ancora con i miei, non me lo permetterebbero mai! D'altronde, cosa mi posso aspettare da un arredatore e una maniaca dell'ordine? Aspetterò a quando avrò una casa tutta per me, ho idea diventerà uno zoo! Complimenti ancora e un bacio al bel pelosone!
  7. Ahah cose che capitano Comunque si, stanno proprio bene insieme. Anche se penso che, nonostante la gerarchia si fosse già stabilita, Manny si stia ribellando (senza lotte ne niente, non so come sia possibile!) e si sta avvicinando sempre più ad essere il maschio alfa! Infatti gira per la gabbietta facendo VRRR e girovagando con un andamento regale, per poi andare da Shon e fargli i dispetti!
  8. Ragazzi anche io sono andata a comperare il tappetino, l'ho adattato per bene alla gabbia, ma per 1/2 cm non è perfettamente aderente. Questo non mi sembrava un problema, finche non ci ho trovato Shon rifugiato sotto spargendo tutte le cacchette nel pellet e sporcandosi di quello sbriciolato. Ora non so come fare, inoltre dopo 17 giorni è ancora molto pauroso e come sposto appena la casetta va lì sotto a nascondersi. Voi non avete avuto mai questo problemino?
  9. Il secondo piccolino l'ho già da 17 giorni e vivono insieme da una settimana. Fortunatamente vanno molto d'accordo, anche se Manny certe volte fa il bulletto . Ma sono un'amore insieme e fanno morire dal ridere tutti quelli che li vedono!
  10. Quel VRRR che fanno significa che sono "infastiditi" da qualcosa o han sentito un rumore nuovo. Per esempio, i miei due lo fanno e gli tocco il sederotto (fastidio) o se magari mi cade un qualcosa e si spaventano per il rumore! Quindi tutto ok è solo perchè l'hai presa pochissimo tempo fa e non si è ancora abituata a te!
×
×
  • Crea Nuovo...