Vai al contenuto
billa

La nostra famigliola si allarga

Recommended Posts

Amoooooooreeeee :love:/>Tanti auguroni ai neo genitori. Forza Yuki, sei una brava mammina.:love:/> Sono rimasti due o è arrivato anche un terzo pelosetto?

BIPEDI SIETE EMOZIONARTI VERO?????

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vi aggiorno io.. I cuccioli sono rimasti 2,penso che al terzo "movimento"abbia espulso la placenta (penso di averlo letto da qualche parte qui, correggetemi se sbaglio).. Il cucciolo bianco col visino marrone é identico a mamma yuki.. Ho visto le foto e posso dirvi se sono meravigliosi!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

È stata una emozione bellissima...e poi yuki così tranquilla...anche se ero li a pochi cm da lei...il miracolo della vita è stupefacente!!!

Hai visto quanto è brava la mammina? La natura che meraviglia, non mi stancherò mai di scriverlo. Sanno cosa devono fare senza che nessuno insegni loro nulla. Ancora complimenti ai piccolini.💗💗💗💗💗

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si è vero paolo!! Sembrano macchinine telecomandate e poi camminano con quelle zampette tutte dritte..popcornano .non si fermano mai...speriamo che quella marrone e bianca sia femminuccia...me ne sono super innamorata...sembra che abbia una maglietta bianca addosso...

I piccoli gia stanno assaggiando la verdura..pultroppo mi viene da dare sempre da mangiare a yuki..ogni quanto devo dargli da mangiare?non vorrei esagerare..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Beh, ora non stare a guardare ai grammi, dalle pure da mangiare perchè la piccola deve riprendersi.

Controlla che non ci siano tracce di sangue in giro e che Yuki si comporti normalmente.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allora, premettendo che sono delle palline di pello tutt'occhi :love:/>:love:/>:love:/>:love:/>:love:/>:love:/>:love:/>

a me per il momento sembrano entrambe femminucce, ma è ancora presto e potrei (sicuramente) sbagliarmi... Quella juventina mi sembra proprio una bellissima cucciolotta :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono deliziosi!

Io a quei piedini un morsichino ce lo darei...

Per il sesso forse è un po' presto, però potrebbero essere femmine.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...