Vai al contenuto
billa

La nostra famigliola si allarga

Recommended Posts

Ho chiesto all'allevatore di yuki e naruto e dice che quella yuventina sembra maschio..speriamo che quella marrone sia femmina cosi la teniamo noi...ne sono innamorata persa...sono dolcissimi. .hanno quelle micro orecchiette...le prenderei a morsichini e bacini... poi hanno il pelo mosso :D e quegli occhioniiii..la veterinaria ha detto che sono troppo belli e che li vuole mettere sulla sua pagina facebook...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si così mio marito tiene loro e mi manda via a me..troppe femmine in sta famiglia..ahahhah..di masculi c'è solo lui e naruto contro 5 femmine se contiamo anche le 2 cucciole.helpp..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Su line avevo già visto le foto ma rinnovo a nonna billa e ai genitori yuky e naruto gli auguri :love: i cuccioli sono stupendi :D tutti da sbaciucchiare :D :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie amos..sei carinissima come sempre...

Ho una domanda..credo che yuki abbia un po di raffreddore..ogni tanto starnutisce e una volta l'ho vista con il moccolo al nasino..ma era pochissimo..sicuramente colpa degli sbalzi di temperatura perché un giorno fa caldo..il giorno dopo diluvia..adesso ho coperto metà gabbia su 2 fianchi..dite che lo devo dire alla veterinaria o solo se peggiora?può prendere in caso medicinali se allatta i piccoli?

I piccoli li sto abituando al contatto umano..li prendo a turno per pochi minuti parlandogli a bassa voce e facendogli le coccole..e loro si tranquillizzano subito e si mettono sotto al mento attaccati al collo..sono dolcissimi..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Magari domani mattina telefona alla veterinaria e riferisci la situazione aggiornata.

Penso che possa essere uno sbalzo termico, però essendo appena reduce dal parto meglio tenerla ben monitorata.

A proposito: io le darei comunque qualche goccia di cebion per un paio di settimane almeno.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie ragazze....ehm..siete pronte per aiutarmi a cercare il nome?ahahahhah l'incubo continua:D

Hai poi definito il sesso?

Io per i nomi temo di non poterti aiutare se sei amante di nomi esotici....Se fossero due femmine a me piacerebbero Gina per quella con la maglietta!! Mentre Zoe per la bianca con la testina scura! Per un maschietto mi piace molto anche Arturo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ahahhaha..ragazze me fate morire...il nome lo dovrò scegliere solo per la femminuccia (se c'è una femmina)appena porto naruto per la sterilizzazione porterò anche i piccoli per il sessaggio..ma domanda...insieme ai piccoli devo portare yuki o si possono separare per un'oretta?la veterinaria non me l'ha detto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Già che ci sei porta anche la mammina così la veterinaria darà un'occhiata anche a lei e la famigliola farà il "tagliando" di gruppo al completo!...Anche se a Naruto, povero topino, spetterà la parte più impegnativa!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Poverinooo..dovrà fire addio alle bolas

Pazienza niente gioiellini, ma vedrai che scorribande con Yuki :azn:/> :azn:/> fidati alla coppia non mancheranno.:-DD/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...