Vai al contenuto
Jessica

Jessica

Recommended Posts

CIAO sn jessica e sn la padroncina di una cavietta..!!No so perche ma ogni cavietta k mi compro mi muore e questo mi trattista molto xk le tratto davvero bene=(adesso ne ho un'altra da circa 2 settimane e ho puara sinceramente che questa mi nuore anche mi hanno consigliato questo forum,xk mi trema in continuazione?? forse dalla forte paura??=( aggiornatemi di tutto xk nn sn molto esperta grazie ancora..!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sai, tutte le caviette muoiono prima o poi rotfl.gif.

Insieme alle vibrazioni fa pure un vrrr? Se si è un segnale di fastidio.

Comunque.. vogliamo vedere le foto ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao Jessica! un benvenuto a te e alla tua pelosotta! Come si chiama? Aspettiamo anche delle foto..

Mi raccomando perchè viva bene e in salute dalle il peperone che contiene tanta vitamina C! :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma parliamo di una delle caviette di Perla, di Jessica o sono la stessa persona?

:undecided: oddio. mi dispiace tanto..

ma non ho capito neanche io, questa cosa tristissima è successa a perla o a jessica?! :huh:

e com'è accaduto?

Share this post


Link to post
Share on other sites

jessica dovresti dirci le abitudini delle tue caviette, cosa dai da mangiare? hanno fieno a disposizione? acqua? dai il peperone o comunque vitamina c? le tieni all'aperto o dentro casa? se c dici come le tieni possiamo aiutarti...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Scusate l'ignoranza, ma una cavietta di 2 settimane nn dovrebbe essere ancora con la mamma ???

Ha detto che la aveva da 2 settimane non che aveva 2 settimane di età

Share this post


Link to post
Share on other sites

IO li tenevo dentro una gabbia l'ho comprata apposta x lei..aveva a disposizione tutto acqua,fieno a quantità ma anche questa mi è morta sono molto triste...nn capisco il motivo=(

Acqua, fieno... e il resto??? :blink:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mh ma le verdure e la vitamina c le aveva?

Poi tutte le caviette che hai preso le hai comprate nello stesso posto o le hai adottate? Perchè nel primo caso non è nemmeno detto che fossero sane, magari nel negozio non le tenevano al meglio ed avevano già delle problematiche [ipotizzo], le avevi portate dal veterinario? Perchè di solito se si acquistano animali in negozio, a meno che salcavolo sia un negozio a carattere veterinario, conviene portarli nei giorni successivi a fare un bel check up.

Share this post


Link to post
Share on other sites

dove tieni la gabbia?? magari è un posto troppo freddo o troppo caldo o con correnti d'aria...sicura di dare solo cibo opportuno(verdure, fieno, eventuale pellet?) magari dai qualcosa che fa loro male...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...