Vai al contenuto

Perla

Membri
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Perla

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 10/10/1992

Profile Information

  • Genere
    Female
  • Località
    Catania

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Maya

    Buon Compleanno!

  2. Perla

    Ipocrisia

    Ma ma ma...perchè io non vedo le foto?
  3. Ciao e benvenuto! Allora,ti rispondo per esperienza personale... -Pellet apposito per roditori: credo che la mia cavia lo trovi troppo "profumato",quelle poche volte in cui l'ho usato non ha fatto altro che starnutire.. -Tappetino di pile: forse quello che hai visto tu nei video,l'ho trovato scomodissimo,praticamente Biscotta faceva pipì e poi era costretta a stare con le zampette sull'umido per tutto il giorno...non assorbe nula ed emana cattivo odore,senza contare il lavoro in più...lavare il pile ogni sera è stancante...te lo sconsiglio... -Traversina: (quelle che si usano per i cani) comoda da mettere e togliere dal fondo della gabbia,ma la porcella si trovava male...ci stava a disagio,si capiva perchè camminava solo nei punti in cui c'era il fieno...in più la mangiava ed è pericoloso...l'ho tolta subito... -Pellet di faggio per stufe: Non emana nessun odore, è conveniente e la porcella ci zampetta sopra tranquillamente...te lo consiglio! fino ad ora la miglior lettiera che ho provato...ciao ciao facci sapere!
  4. Io non demordo nemmeno ...se riuscissi a convincere mia madre ad occuparsi di lei sarebbe meraviglioso...
  5. Ciao Paolo,si tutto bene grazie... Binypatata io te ne sarei davvero super grata,ma non vorrei crearti problemi con tuo marito...
  6. Ciao a tutti amici,ho un problema enorme...purtroppo il lavoro mi porterà lontana da casa per tutta la stagione estiva,(inizio giugno-inizio settembre) alloggerò in appartamentini con altre persone e il titolare non mi permette di portare Biscotta con me perchè potrebbe dar fastidio agli altri. Se c'è qualcuno che può aiutarmi a Catania o in Sicilia mi salverebbe da un grosso guaio...non voglio regalare o dar via a qualcuno la mia Biscotta! Help!
  7. Perla

    Jessica

    Ragazzi la cavietta è morta...
  8. Tanti auguri!!!

    E' tanto che non ti sentiamo in Forum, a presto!

  9. Perla

    priscilla :D

    ma che beellaaa....
  10. scusate la domanda idiota,ma i maschietti,da che età sono fertili? presto presto come le femminucce? anche se non si vedono ancora i testicoli?
  11. oh mio dio davvero? la mia bimba... è vero,non si è mai pronti per veder crescere i figli...che impressione mamma mia... ma quindi se Mocaccina fosse stata un maschio non avrebbe esitato a montarla giusto? nonostante sia un pò più piccola (anche fisicamente) di Otta?
  12. Ciao ragazzi,sono qui con un dubbio atroce...Biscotta ultimamente fa spessissimo questo verso,l'ho osservata attentamente, si mette sdraiata tipo la sfinge e poi comincia a fare brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr (ma è un verso lunghissimo e grave,non strillante o secco come quando non vuole essere toccata) e nel frattempo muove il sederino lentamente a destra e sinistra... (tipo uno scodinzolio) Quando Otta smette,mocaccina popcorna.... Biscotta non può essere un maschietto,a 5 mesi dovrebbero già vedersi i testicoli no? e non si vedono assolutamente,in più ho provato a spremerla tutta per vedere se vien fuori una parvenza di pisellino ma niente...Mocaccina quando l'ho presa aveva poco più di un mese ma la veterinaria mi disse che era una femminuccia(che si sia sbagliata per via della troppo giovane età?) non so che pensare...voi che dite?
  13. in quel caso le metto in forno!! Quindi dai,le mie paranoie sono infondate, posso stare tranquilla...(si fa per dire)
×
×
  • Crea Nuovo...