Vai al contenuto

Laris

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Seguace

Su Laris

  • Grado
    Pui!
  1. Il peperone e' importante, tolti i semi fallo a strisce e lasciaglielo li vedrai che quando hanno fame lo mangeranno.
  2. Ecco, quello che volevo dire io ............:-DD/>
  3. Laris

    Inseguimenti

    Concordo con Paolo, si divertono e giocano stai attento solo che non ci siano le "palle" che si appendono e dentro ci si mette il fieno : SONO PERICOLOSISSIME la mia Luna, purtroppo non lo sapevo, correndo si prese un ritorno di palla con il fieno dentro ed uno stelo gli fini dentro l'occhietto. Metti solo quel che e' comodo per loro e leva tutto il superfluo.
  4. A me pare un'ottima struttura, anche se io i cubi li ho messi nella mia casa di montagna. Qui a casa c'e' la gabbietta ma per molto tempo della giornata stanno fuori gironzolano :" Po Po Po Po ":love:/>
  5. Alt !!! mi pare che Nemikuro mi abbia un giorno dato un link dove c'erano le verdure che facevano bene ed altre meno. Ti invito a cercare nel sito dove sicuramente troverai la lista. Non dire "gli ho dato ogni tipo di verdura" che mi spavento in quanto ci sono delle verdure che non e' il caso di dargli.
  6. Che sei andato a ritrovare dal Dicembre 2012 !!!:afro:/>
  7. Penso che sia stato il primo del forum a postare il cinguettio della bambina !!!/> Vi ricordate ???
  8. Personalmente non ho mai avuto problemi di questo genere, ho sempre bilanciato le verdure con fieno e secco solo a premio.
  9. Salve a tutti, e' da parecchio che non mi connetto, ma siete sempre nei nostri cuori (mia Moglie e' con me). Un caro saluto a Paolo che mi e' stato di grande aiuto quando ne avevo bisogno. Vi invio foto delle Nostre cucciolotte ricordandovi che muffetta e' quella a pelo lungo. Ciao e a presto !!!
  10. Io la neve la vedo sia disconnesso che connesso (Paolo ora il mio accout funziona troppo !!!)/>
  11. Purtroppo ha avuto quando era piccina un serio problema all'occhietto, l'abbiamo curata e la malattia non si e' propagata all'altro e ne siamo tutti felici e la :love:/>amiamo ancora di piu' !!!
  12. Laris

    Chat in Forum

    Confermo ragazzi la chat funziona !!!!:afro:/>
  13. Ecco le mie Signorine vestite a festa : La Lady bionda con i boccoletti e' Muffetta - La Demi Moore con i capelli corti e' Luna Ecco a Voi http://img515.imageshack.us/img515/9831/img1542f.jpg http://img803.imageshack.us/img803/4376/img1546p.jpg http://img854.imageshack.us/img854/7707/img1547tw.jpg
  14. Mi risulta che ora la chat funzioni.

    Ciao!

×
×
  • Crea Nuovo...