Vai al contenuto
Laura.Kika.Chloé

Chloé in day-hospital dal vet

Recommended Posts

Ciao a tutti stamattina ho portato Chloé dal vet perché da ieri non mangiava, faceva cacchine brutte e stamani diarrea, gli hanno fatto le lastre e ha tante aria nella pancia, ho preferito lasciarla a loro per le cure immediate, stasera dovremmo andare a prenderla, speriamo che passi presto, sono molto in ansia :'(

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hai fatto bene a portarla tempestivamente dal veterinario; vedrai che tutto si risolverà nel migliore dei modi.

Piuttosto cercate di capire come può essere accaduto, per evitare il ripetersi.

Tante carezzine alla piccola!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Aspettiamo che la piccola torni a casa, l'hai lasciata in buone mani e il veterinario ti darà le giuste indicazioni in caso ci fosse bisogno di qualche giorno di cure con antidolorifici, fermenti o altro per risistemare il suo pancino.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per fortuna nessun aggiornamento dal vet, xkè nel caso non sarebbero buone notizie, andiamo a prenderla alle 19,30 a meno che non mi chiami appunto il vet, spero di riuscire a fargli in modo corretto tutte le cure di cui necessiterà, le voglio troppo bene, ma non ho bisogno di dirlo a voi so che mi capite sicuramente ♡♡♡

Share this post


Link to post
Share on other sites

Piccola Chloé, mannaggia, rimettiti presto! Capita ai golosoni di avere qualche problemino al pancino, ma poi passa: forza piccoletta :love:/>

PS: Laura ho un debole per le tue topine, sembrano le sorelle delle mie Kalinka e Lulù, si assomigliano proprio tanto (specie Chloé a Lulù), hanno anche la stessa stazza minuta... chissà che non siano sorelle o lontane cugine... ):-/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eccomi, siamo andati a prendere la nostra topina, molto spaventata, ma per lei è normale, il vet ci ha dato la cura, penso che sia la classica x questi disturbi, da loro ha mangiato poco, e fatto solo due cacchette, adesso è qui in cucina con noi, separata da Kika x monitorarla, ha mangiato un po' di fieno, adesso ho alzato il coperchio del trasportino che le ho messo come riparo, e ci sono una 20ina di cacchette, piccole a punta ma abbastanza solide, sono felicissima! :-D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Piccola Chloé, mannaggia, rimettiti presto! Capita ai golosoni di avere qualche problemino al pancino, ma poi passa: forza piccoletta :love:/>/>

PS: Laura ho un debole per le tue topine, sembrano le sorelle delle mie Kalinka e Lulù, si assomigliano proprio tanto (specie Chloé a Lulù), hanno anche la stessa stazza minuta... chissà che non siano sorelle o lontane cugine... ):-/>/>

A volte capita che si notino queste somiglianze, per esempio Kika sembra ls gemella di Stella di Paolo :-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

A volte capita che si notino queste somiglianze, per esempio Kika sembra ls gemella di Stella di Paolo :-)

Si, le assomiglia molto.

Brava Chloé che si sta già riprendendo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oggi Chloé sta decisamente meglio, ieri sera si è mangiata in braccio un bel po' di finocchio, ma il cuoricino interno la furbina, fieno, e fatto un mare di cacchette! Stanotte non ha mangiato quasi nulla allora stamattina le ho dato il critical, che con un po' di fatica, ma poi si è puppata 3 siringhe da 2,5 ma poi ho provato col peperone, e si è mangiata pure quello, e una foglia di carciofo, oggi pomeriggio visita di controllo, ma direi che il peggio dovrebbe essere passato :-D :-D :-D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono felice di leggere queste buone notizie. Io credo fosse solo costipata, si sarà abbuffata un pò troppo e poi si è bloccata pancino ed intestino. Potresti farle l'infuso di fieno che solitamente piace ai topastri e le farà sicuramente bene.

Share this post


Link to post
Share on other sites

L'infuso di fieno gliel'ho fatto, ma non sono riuscita a dargliene molto perché, non riuscivo a capire come mettergli la siringa, ma stamattina dandogli le medicine, forse ho trovato la strategia giusta e allora oggi riprovo, alle 16 visita di controllo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...