Vai al contenuto

Recommended Posts

Guardate cosa vuole fare la mia Cippy quando sto seduta al computer??? Ormai è diventata un'abitudine irrinunciabile rolleyes.gif

E dopo questo ennesimo vizietto che si è presa con la dolcezza del suo musino ((dico ma come si fa a resistere???)) posso dire che posso allungare la lista dei vizi che ha la mia pelosotta...

E voi? che vizi e vizietti si sono conquistati i vostri pelosi?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oddio è una meraviglia! :love: E' bellissimaaaaaa! Nooo che amore veramente è troppo bella tutta li raggomitolata! :love::love::love:

Ma il bello è che non è raggomitolata...è comodamente sdraiata dentro il tascone smitten.gif! un amore vero? pensa che se vado in cucina a prendere l'acqua mi tocca portarmela dietro, anzi dentroidiot2.gif e lei tranquillissima che si gode il panorama della casa...

Share this post


Link to post
Share on other sites

benjo ha il vizio di salire sopra le spalle quando lo tengo in braccio :)

Anche la mia lo fa..inoltre mentre dormo mi si arrampica addosso, salta e corre finchè non mi sveglio le do il bacino del buongiorno e le faccio le coccole! smitten.gif

Se potessi postare il video di quello che mi combina tutte le mattine ve lo farei vedere...Ma come si fa?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se potessi postare il video di quello che mi combina tutte le mattine ve lo farei vedere...Ma come si fa?

Potrestu utilizzare l'account Youtube di Amica Cavia! Potresti caricarlo li e postare qui il link! Puoi trovare tutte le informazioni necessarie qui: :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' puffosissima *_*

Nucky ieri ha deciso di andare a dormire nella manica del mio maglione mentre l'avevo addosso, per farlo uscire è stato un parto -_-

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che bella! Ma non ti fa la pipì nella tasca? A me ieri Maureen mi ha allagata!! è riuscita a beccare in un colpo solo la maglia e i pantaloni del pigiama e la felpa di pile che indossavo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Juju (Julie) ha una dipendenza da banana. Mia madre gliene da una fettina piccolissima perché ha troppi zuccheri e fa ingrassare, perché se si dimentica la porcola si incazza e urla.

E se mangi la banana in sua presenza, sente l'odore e sono cavoli :-P

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che bella! Ma non ti fa la pipì nella tasca? A me ieri Maureen mi ha allagata!! è riuscita a beccare in un colpo solo la maglia e i pantaloni del pigiama e la felpa di pile che indossavo!

Strano ma vero non sa nemmeno cosa vuol dire far la pipì in giro e nemmeno addosso blink.gif. Quando è a gironzolare per casa se deve fare qualcosa torna in gabbia e se è in braccio si agita per farci capire che deve andare "in bagno" wink.gif. Premetto che non l'abbiamo abituata noi ma ha fatto tutto da sè.... geniale la mia Cippy!!!afro.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Strano ma vero non sa nemmeno cosa vuol dire far la pipì in giro e nemmeno addosso blink.gif. Quando è a gironzolare per casa se deve fare qualcosa torna in gabbia e se è in braccio si agita per farci capire che deve andare "in bagno" wink.gif. Premetto che non l'abbiamo abituata noi ma ha fatto tutto da sè.... geniale la mia Cippy!!!afro.gif

Benjo alza la testa e smette di fare i versetti: quello è il suo allarme bisogni rotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Potrestu utilizzare l'account Youtube di Amica Cavia! Potresti caricarlo li e postare qui il link! Puoi trovare tutte le informazioni necessarie qui: http://www.amicacavi...h__1#entry25835 :)

Come avevo promesso sono riuscita a caricare il video che mostra quello che la mia pelosotta mi combina tutte le mattine, ovvero sveglia dolcissima alla solita ora con la solita razione di carezze e ovviamente non può mancare il bacio del buongiornosmitten.gif...

Share this post


Link to post
Share on other sites

sai, ieri ho provato a infilare Frosty dentro la tasca della felpa. Risultato? non ci sta! :rotfl:

Ma infatti prima che si infilasse nel tascone della mia felpa ha prima controllato se ci entrava..una volta appurato che la tascona era della sua misura...flop e lì è rimasta per un'oretta a godersi il calduccio e ad annusare in giro rotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se provassi a mettere julie nella tasca della mia felpa, poi dovrei chiamare il nucleo speleologico del soccorso alpino per disincastrarla :rotfl:

cioè non è una tasca è quell'unico tascone che si trova davanti alle felpe ogni tanto..è abbastanza largo per quello che ci entra tranquilla.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ecco dove Nucky adora nascondersi. Nel maglione °_° solo che poi farlo uscire è un inferno, di solito devo togliermelo faticosamente e poi se la gestisce da solodry.gif

La foto ha i colori sballati perchè ovviamente la manica è buia e ho dovuto schiarirla.

post-2436-0-26889100-1320664052_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...