Vai al contenuto

Recommended Posts

Ecco dove Nucky adora nascondersi. Nel maglione °_° solo che poi farlo uscire è un inferno, di solito devo togliermelo faticosamente e poi se la gestisce da solodry.gif

La foto ha i colori sballati perchè ovviamente la manica è buia e ho dovuto schiarirla.

Ahahahahahah oddio che tenero!!!!!!!!smitten.gif

Beh in quanto a vizi non scherza nemmeno lui....proprio come la mia Cippina rolleyes.gif ! Prima aveva solo il vizio di venirmi a svegliare al mattino presto ma da un pò ha preso a nascondersi anche nella felpa e a infilarsi nei vestiti mentre li piego...così mentre sto sistemando il bucato a volte vedo un musetto che sbuca in mezzo a un paio di jeans o a un maglione ahahahah!idiot2.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Juju (Julie) ha una dipendenza da banana. Mia madre gliene da una fettina piccolissima perché ha troppi zuccheri e fa ingrassare, perché se si dimentica la porcola si incazza e urla.

E se mangi la banana in sua presenza, sente l'odore e sono cavoli :-P

:rotfl: HAHA maddai! una vera e propria dipendenza dalla banana insomma!

I miei li sto ancora conoscendo, per ora non hanno grandi vizi...diciamo che al momento fanno solo cose assurde.... Chuck combatte costantemente contro le ciabatte :blink:

Eddie ha la fissa di mangiare il primo pezzetto di peperone (attenzione solo il primo eh!) giù dalle scalette :idiot:lo fa ogni giorno, appena glielo do prende il primo e scappa via. poi torna sulla mensolina dove gli metto le ciotoline di verdure e il resto lo mangia con Chuck :rotfl: moh...

Share this post


Link to post
Share on other sites

:rotfl: HAHA maddai! una vera e propria dipendenza dalla banana insomma!

I miei li sto ancora conoscendo, per ora non hanno grandi vizi...diciamo che al momento fanno solo cose assurde.... Chuck combatte costantemente contro le ciabatte :blink:

Eddie ha la fissa di mangiare il primo pezzetto di peperone (attenzione solo il primo eh!) giù dalle scalette :idiot:lo fa ogni giorno, appena glielo do prende il primo e scappa via. poi torna sulla mensolina dove gli metto le ciotoline di verdure e il resto lo mangia con Chuck :rotfl: moh...

quella delle ciabatte dev'essere fantasticarotfl.gif !!!!! Comunque si potrebbe già pensare che sono dei piccoli vizietti che poi perdono col tempo per riprenderne di nuovi rolleyes.gif ....parlo così per esperienza personale con Cippy...dal vizio del "cioccolatino" della sera (un micro pezzettino di mela) è passata a quello che ho scritto nei post precedenti.. e chissà quanti altri ne prenderà blink.gif anche perchè devo ammetterlo in casa la viziano tutti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ecco dove Nucky adora nascondersi. Nel maglione °_° solo che poi farlo uscire è un inferno, di solito devo togliermelo faticosamente e poi se la gestisce da solodry.gif

La foto ha i colori sballati perchè ovviamente la manica è buia e ho dovuto schiarirla.

Lo faceva anche il mio!!!!

Ha perso un sacco di abitudini che mi sa piacevano più a me che a lui... :undecided:

Share this post


Link to post
Share on other sites

è normale che a volte la mia Rinoa quando la prendo in braccio o sta sulle mie ginocchia ha istinti suicidi? si vuole buttare sul pavimento uglystupid2.gif

Evidentemente non vuole essere toccata e preferisce essere lasciata in pace. Non credo voglia suicidarsi, piuttosto preferirebbe uccidere te rotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Evidentemente non vuole essere toccata e preferisce essere lasciata in pace. Non credo voglia suicidarsi, piuttosto preferirebbe uccidere te rotfl.gif

Per ora lo ha fatto solo due volte (quando gli stavo dando le goccioline di Vit C), altrimenti è coccolona, ierisera si è addormentata pure sulle mie gambe mentre guardavo un film :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

è normale che a volte la mia Rinoa quando la prendo in braccio o sta sulle mie ginocchia ha istinti suicidi? si vuole buttare sul pavimento uglystupid2.gif

A essere prese e sollevate si sentono a disagio (l'istinto della preda) e cercano quindi di tornare a terra. Bisogna prestare molta attenzione, tenerle delicatamente, ma saldamente.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Di sera, quando siamo seduti vicini sul divano a guardare un film e ho in braccio Pippo, ha preso l'abitudine di saltare da me al mio compagno. Ma lo fa tendendo tutte e quattro le zampette, è bellissimo! Poi quando magari si sgranocchia qualcosa, qualsiasi cosa (gelato, patatine, ciliege...) lui ci annusa la bocca e vuole metterci il muso dentro, ahahah!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Di sera, quando siamo seduti vicini sul divano a guardare un film e ho in braccio Pippo, ha preso l'abitudine di saltare da me al mio compagno. Ma lo fa tendendo tutte e quattro le zampette, è bellissimo! Poi quando magari si sgranocchia qualcosa, qualsiasi cosa (gelato, patatine, ciliege...) lui ci annusa la bocca e vuole metterci il muso dentro, ahahah!

Per la serie "Mmm vediamo un pò che c'è di buono qui dentro"rotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Guardate cosa vuole fare la mia Cippy quando sto seduta al computer??? Ormai è diventata un'abitudine irrinunciabile rolleyes.gif

E dopo questo ennesimo vizietto che si è presa con la dolcezza del suo musino ((dico ma come si fa a resistere???)) posso dire che posso allungare la lista dei vizi che ha la mia pelosotta...

E voi? che vizi e vizietti si sono conquistati i vostri pelosi?

hahahahaha...e in estate come farai???smitten.gifsmitten.gifsmitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il mio Billo adora scappare sulle mie spalle e nascondersi dietro ai miei ricci e se ha fame prende un bel ciuffo e inizia a sgranocchiarselo, tirandolo pure!

'Sto disgraziato tickedoff.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il mio Billo adora scappare sulle mie spalle e nascondersi dietro ai miei ricci e se ha fame prende un bel ciuffo e inizia a sgranocchiarselo, tirandolo pure!

'Sto disgraziato tickedoff.gif

Ahahahah ti vorrà tagliare i capelli?idiot2.gif

L'ultimo arrivato quando lo spazzolo tenta di addentaremi i capelli, per la serie "quello che fai tu a me io te lo rifaccio" uglystupid2.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

io ho i dreads, se non sto attenta a tenerli legati o dietro, quando lo tengo in braccio, me li morde!

rotfl.gifNoto una certa passione per il mestiere di parrucchiere nei nostri porcelli rotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...